Info kit ruotino di scorta

FRANKY67

Nuovo Alfista
25 Settembre 2010
71
0
6
Oggi ho dato un' occhiata al kit del ruotino di scorta, ed ho notato uno spazio vuoto. (vedi foto).

E' normale o mi manca qualche acessorio.

Ciao, grazie.

Allegati

• giuli.JPG
    giuli.JPG
    147.2 KB · Visualizzazioni: 1,482
punto td":983c761x ha detto:
Si e' normale se non hai il tettino apribile,quello e' il posto della chiave per il tettino stesso :spin)
Minchia, sai tutto !!
Ti sei letto il manuale?? Io non ce la faccio nemmeno ad iniziarlo...CHE NOIA !!! :tired) :tired)

nonno73":6hy4erco ha detto:
punto td":6hy4erco ha detto:
Si e' normale se non hai il tettino apribile,quello e' il posto della chiave per il tettino stesso :spin)
Minchia, sai tutto !!
Ti sei letto il manuale?? Io non ce la faccio nemmeno ad iniziarlo...CHE NOIA !!! :tired) :tired)
No che letto,mi ha spiegato tutto fdelia :lol: :lol: :lol:

punto td":8olt4w02 ha detto:
nonno73":8olt4w02 ha detto:
punto td":8olt4w02 ha detto:
Minchia, sai tutto !!
No che letto,mi ha spiegato tutto fdelia :lol: :lol: :lol:
fdelia....lui ha la Brera ma ha anche il manuale della Giulietta?? :sgrat) :sgrat)

nonno73":3wwrv32g ha detto:
fdelia....lui ha la Brera ma ha anche il manuale della Giulietta?? :sgrat) :sgrat)
Ha una brera,ma sa tutto il ragazzo :asd) :asd) :asd) e c'e' da dire che sogna una giulietta rossa tutte le notti ma non dirgli nulla :D