Minchia, sai tutto !!punto td":983c761x ha detto:Si e' normale se non hai il tettino apribile,quello e' il posto della chiave per il tettino stesso :spin)
No che letto,mi ha spiegato tutto fdelia :lol: :lol: :lol:nonno73":6hy4erco ha detto:Minchia, sai tutto !!punto td":6hy4erco ha detto:Si e' normale se non hai il tettino apribile,quello e' il posto della chiave per il tettino stesso :spin)
Ti sei letto il manuale?? Io non ce la faccio nemmeno ad iniziarlo...CHE NOIA !!! :tired) :tired)
Figurati per cosi poco :fluffle)FRANKY67":23mdtp5j ha detto:Ok grazie...mi hai tolto un dubbio. :celebrate)
fdelia....lui ha la Brera ma ha anche il manuale della Giulietta?? :sgrat) :sgrat)punto td":8olt4w02 ha detto:No che letto,mi ha spiegato tutto fdelia :lol: :lol: :lol:nonno73":8olt4w02 ha detto:Minchia, sai tutto !!punto td":8olt4w02 ha detto:Si e' normale se non hai il tettino apribile,quello e' il posto della chiave per il tettino stesso :spin)
Ti sei letto il manuale?? Io non ce la faccio nemmeno ad iniziarlo...CHE NOIA !!! :tired) :tired)
Ha una brera,ma sa tutto il ragazzo :asd) :asd) :asd) e c'e' da dire che sogna una giulietta rossa tutte le notti ma non dirgli nullanonno73":3wwrv32g ha detto:fdelia....lui ha la Brera ma ha anche il manuale della Giulietta?? :sgrat) :sgrat)