Gentile cliente,
il codice ID necessario per accedere all'area riservata, 'Telepass
Club', del sito
www.telepass.it, viene indicato nella prima fattura
che, per il Telepass Family, viene emessa, sempre che nel periodo
siano stati effettuati dei transiti, dopo tre mesi dalla
acquisizione del servizio.
Se invece desidera che il codice ID Le venga inoltrato per posta, Le
chiediamo di farci pervenire una richiesta scritta, con indicazione
dei Suoi dati anagrafici e del codice contratto, ed una fotocopia di un
documento di riconoscimento, al n° di fax 055/4202373 o 055/4202734.
Una volta ricevuto il codice ID, per accedere al Telepass Club dovrà
seguire le istruzioni fornite on-line.
Siamo spiacenti di non poterle anticipare via e-mail il codice ID in
quanto le norme che regolamentano la legge sulla privacy non ci
consentono tale operazione.
RingraziandoLa per l'interesse dimostrato nei nostri servizi Le
porgiamo cordiali saluti.
Lo staff di Telepass.it