[Info] Ipod nano 3rd edition [Funziona]

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Anni fa avevamo un super thread contenente tutto l'inverosimile potesse riguardare l'ipod..
ma ho visto che i post su di esso continuano a essere numerossi, quindi con questo thread voglio smarcare tutte le possibile domande sul nuovo uscito da mamma apple.

L'ipod nano di terza generazione FUNZIONA benissimo con l'interfaccia DENSION-USA e ALFA ROMEO .

E in più come BONUS finalmente sta nel posto ipod per eccellenza guardate qua qualche scatto che vi ho fatto oggi:

Quindi come potete vedere ci sta alla grande e tutti coloro che avevano cercato di ingegnerizzare il cassettino per farci stare un NANO 1/2 edizione ora non avranno più problemi in quanto basta semplicemente far passare il cavo.

Io oramai lo ho nel bauletto portaoggetti (in stile bmw) , e mi ci sono abituato però effettivamente li è molto più comodo.

NB: presto vi farò sapere se le nostre interfacce funzionano anche con Touch e Iphone .. (non penso ci siano grossi problemi.).

ciao scruch
anche io facevo parte del super thread x l'ipod e alla fine l'avevo montata l'interfaccia originale alfa e con il nano funzionava

anche tu avevi montato l'interfaccia originale Alfa?
xchè vedo che scrivi "l'interfaccia DENSION-USA e ALFA ROMEO "
se funzia mi sa che me lo compro lìipod nuovo: è troppo figoso nel cassettino

x collegare l'i pod alla radio di serie c'è bisogno di quel cavo alfa romeo che costa oltre 100 euro????

....allora...anch'io mi ritrovo qui dopo diverso tempo! Ciao a tutti....ma allora ....sono stato tra i primi ad avere l'interfaccia Alfa+cassettino che devo dire ha sempre funzionato male, tanto che adesso l'ho definitivamente staccata.
1-Quali sono le ultime novità?
2-Qual'è il modo migliore per far funzionare l'iPod con l'autoradio di serie della 147?
3-Della vecchia interfaccia che me ne faccio? :asd)

Vi ricordo che ho un iPod mini 4G ed una 147 del GEN 2003.

SCRUCH ILLUMINAMI! ;)

Belle foto, complimenti.
Domandina: io ho il cavo esattamente dove lo hai tu collegato a un "mini", ma a breve avrò un nano 3g e voglio montarlo nel portatessere; secondo te ci sta il nano con il connettore?

Giusound":2u4c9daw ha detto:
....tu che cavo utilizzi....quello Alfa originale? Ti funziona correttamente? Il mio NO!
Dici a me?
Comunque io uso quello originale. Funziona alla grandissima, mai un problema.

Salvatopo":3v6fll1w ha detto:
Giusound":3v6fll1w ha detto:
....tu che cavo utilizzi....quello Alfa originale? Ti funziona correttamente? Il mio NO!
Dici a me?
Comunque io uso quello originale. Funziona alla grandissima, mai un problema.

Si mi riferivo a te.....anch'io ho quello originale ....ma a volte non va....tu l'hai preso di recente? La tua 147 di che anno è?

Giusound":f7p7in85 ha detto:
Si mi riferivo a te.....anch'io ho quello originale ....ma a volte non va....tu l'hai preso di recente? La tua 147 di che anno è?
Dunque:
La Nasona è una delle ultime serie zero prodotte a fine 2004, l'interfaccia ce l'ho da un annetto abbondante.

Salvatopo":1po6pz47 ha detto:
Giusound":1po6pz47 ha detto:
Dunque:
La Nasona è una delle ultime serie zero prodotte a fine 2004, l'interfaccia ce l'ho da un annetto abbondante.

Ti ringrazio....anche la mia è serie zero ma del 2003....forse la mia interfaccia è mal funzionante.....o è l'autoradio.....si tratta dell'annosa questione ampiamente dibattuta.....ormai il cambio olio è imminente......vedo di parlarne con l'elettrauto Alfa....casomai vendo sta maledetta interfaccia!!!

Giusound":ni1p04ev ha detto:
Ti ringrazio....anche la mia è serie zero ma del 2003....forse la mia interfaccia è mal funzionante.....o è l'autoradio.....si tratta dell'annosa questione ampiamente dibattuta.....ormai il cambio olio è imminente......vedo di parlarne con l'elettrauto Alfa....casomai vendo sta maledetta interfaccia!!!
Mhmmm... se l'interfaccia è originale fattela cambiare in garanzia! :nod)

Giusound":22jgs86u ha detto:
.....mi sa che la garanzia ormai è finita.....!!!
Peccato. :( Magari vendila a qualcuno che riesce a farla funzionare e comprane una nuova.
Ora invece io inizio a incrociare le dita in attesa del nuovo nano 3g sperando che entri come dico io nel cassettino e sopratutto che non dia problemi...