Info Interni in pelle Beige Sahara e tettuccio

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
Ciao a tutti ! :jolly) sono nuovo del posto !

Voi che a quanto ho visto ne sapete un tot ! :hail)

Al concessionario dopo aver contrattato al 90 % l'acquisto di una 147 Distinctive, mi hanno detto che per avere gli interni in pelle Beige Sahara devo per forza avere l'ambiente, le cinture ed il sottoplancia Beige .

Non ci sono Scappatoie per avere i sedili e le porte Beige ma con il restante ambiente Nero o Grigio ? :grazie) :grazie) :grazie)

Per quanto riguarda invece il tettuccio apribile c'è qualcuno che c'è l'ha ? se si puo dare problemi del tipo le guarnizioni che col tempo lasciano filtrare l'acqua e lasciare macchie sul cielo ? perchè la mia se l'aquisto dormirebbe fuori ! :piove) :piove)
 
ciao

105cv blu inca....con tettuccio.
venendo da una cabrio mi e' sembrato un must averlo.
e' davvero comodo,nn entra un filo d'acqua ealmeno per ora.
ogni tanto metto un po' di silicone spray sulle guarnizioni per tenerle morbide ....

ciaooo
 
Se l'auto la prendi a km0 e conosci bene il concessionario, vedrai che te la modificano come vuoi, smontandoti sedili e tutto quanto.
Lo so perchè io ho fatto così, praticamente la mia è uscita dal concessionario che non si sa più se è Exclusive o Distintive.
 
YoKoHaMa":1vzi9lks ha detto:
Se l'auto la prendi a km0 e conosci bene il concessionario, vedrai che te la modificano come vuoi, smontandoti sedili e tutto quanto.
Lo so perchè io ho fatto così, praticamente la mia è uscita dal concessionario che non si sa più se è Exclusive o Distintive.

:color) perfetto ottima idea per caso ti ricordi anche quanto hai dovuto sborsare per il cambio sedili ed fasce sulle portiere ?
 
jesuscryst":3ey6k23h ha detto:
YoKoHaMa":3ey6k23h ha detto:
Se l'auto la prendi a km0 e conosci bene il concessionario, vedrai che te la modificano come vuoi, smontandoti sedili e tutto quanto.
Lo so perchè io ho fatto così, praticamente la mia è uscita dal concessionario che non si sa più se è Exclusive o Distintive.

:color) perfetto ottima idea per caso ti ricordi anche quanto hai dovuto sborsare per il cambio sedili ed fasce sulle portiere ?

Sborsare!? Nulla, non mi hanno fatto pagare nulla! A dire la verità non ci avevo neanche pensato a pagarlo... Cmq ho scelto tutto io, anche i cerchi, insomma l'ho fatta "rimontare" a mio piacimento...
 
capisco, quindi se non erro al momento dell'acquisto hai pagato per degli interni in pelle giusto !?! daccordo già con il concessionario sui sedili da cambiare aggirando quindi l'abbinamento del fondo e del sottoplancia !
 
intenditore83":2tcwn9s8 ha detto:
la mia e' un 2002 quindi quasi 5 anni e di infiltrazioni neanche l'ombra.......

Questa è una buona notizia ! ed il tuo gioiellino dorme fuori ?

Per caso ci fai dei trattamenti alle guarnizioni ? come silicone spray dopo un lavaggio ad esempio ? anche perchè il tettuccio mi piace da morire anche perchè non l'ho mai avuto, solo che non sopporterei di spendere soldi per dopo trovarmi con l'ombrello aperto in macchina :piove) ..........non sò se mi spiego !

se possibile hai per caso una foto dei comandi del tettuccio che se non erro è elettrico ?
 
jesuscryst":16kgby2z ha detto:
capisco, quindi se non erro al momento dell'acquisto hai pagato per degli interni in pelle giusto !?! daccordo già con il concessionario sui sedili da cambiare aggirando quindi l'abbinamento del fondo e del sottoplancia !

Esatto :OK) La mia non prevedeva ad esempio neanche i tweeter post., che gli ho fatto smontare da un'altra 147 e montare sulla mia, ed altre cose... Solo che come un idiota mi sono completamente dimenticato di fargli mettere la strumentazione con fondo argento... e ora mi pento anche di non aver preso il sottoplancia (e sottoporta) grigio chiaro invece che grigio scuro: alla fine ho scoperto che mi piace di più e con la pelle blu stacca pure meglio... Cmq vabbè, alla fine l'ha "montata" come dicevo io :OK)
 
Bene Bene la mia intuizione era esatta :elio) e così di fatti ieri ho proposto al mio concessionario lo scambio da fare solo che lui pensa che non bastino i soldi per la sostituzione dei sedili in pelle e dei pannelli perchè non gli è mai accaduto di avere una richiesta del genere, così mi ha detto che lunedì si informa ed in serata si approderà finalmente ad una decisione definitiva o si acquista o non se ne fà niente :boxe) !
 
YoKoHaMa":9712yco4 ha detto:
jesuscryst":9712yco4 ha detto:
capisco, quindi se non erro al momento dell'acquisto hai pagato per degli interni in pelle giusto !?! daccordo già con il concessionario sui sedili da cambiare aggirando quindi l'abbinamento del fondo e del sottoplancia !

Esatto :OK) La mia non prevedeva ad esempio neanche i tweeter post., che gli ho fatto smontare da un'altra 147 e montare sulla mia, ed altre cose... Solo che come un idiota mi sono completamente dimenticato di fargli mettere la strumentazione con fondo argento... e ora mi pento anche di non aver preso il sottoplancia (e sottoporta) grigio chiaro invece che grigio scuro: alla fine ho scoperto che mi piace di più e con la pelle blu stacca pure meglio... Cmq vabbè, alla fine l'ha "montata" come dicevo io :OK)
ciao YOKOHAMA, ho capito che la tua è una distintive@exclusive. Volevo chiederti, quanto ti sono costati i cerchi da 17 a raggi? Mi fanno impazzire!! :love)
 
Il Capro Espiatorio":2qeh2nsw ha detto:
YoKoHaMa":2qeh2nsw ha detto:
jesuscryst":2qeh2nsw ha detto:
capisco, quindi se non erro al momento dell'acquisto hai pagato per degli interni in pelle giusto !?! daccordo già con il concessionario sui sedili da cambiare aggirando quindi l'abbinamento del fondo e del sottoplancia !

Esatto :OK) La mia non prevedeva ad esempio neanche i tweeter post., che gli ho fatto smontare da un'altra 147 e montare sulla mia, ed altre cose... Solo che come un idiota mi sono completamente dimenticato di fargli mettere la strumentazione con fondo argento... e ora mi pento anche di non aver preso il sottoplancia (e sottoporta) grigio chiaro invece che grigio scuro: alla fine ho scoperto che mi piace di più e con la pelle blu stacca pure meglio... Cmq vabbè, alla fine l'ha "montata" come dicevo io :OK)
ciao YOKOHAMA, ho capito che la tua è una distintive@exclusive. Volevo chiederti, quanto ti sono costati i cerchi da 17 a raggi? Mi fanno impazzire!! :love)

Se intendi quelli di quando li ho comprati niente, facevano già parte dell'allestimento, ma prima che li montassero ho visto i cerchi Sport che mi piacevano di più e ho fatto montare quelli. Successivamente ho preso i Toora T670 (praticamente i TI), forse intendevi quelli, e li ho pagati montati 550 euro. QUando l'ho comprata di TI dal concessionario non ne ho visti, nè li conoscevo: forse non era ancora uscito l'allestimento TI...[/b]
 
YoKoHaMa":22y6y4ne ha detto:
Il Capro Espiatorio":22y6y4ne ha detto:
YoKoHaMa":22y6y4ne ha detto:
jesuscryst":22y6y4ne ha detto:
capisco, quindi se non erro al momento dell'acquisto hai pagato per degli interni in pelle giusto !?! daccordo già con il concessionario sui sedili da cambiare aggirando quindi l'abbinamento del fondo e del sottoplancia !

Esatto :OK) La mia non prevedeva ad esempio neanche i tweeter post., che gli ho fatto smontare da un'altra 147 e montare sulla mia, ed altre cose... Solo che come un idiota mi sono completamente dimenticato di fargli mettere la strumentazione con fondo argento... e ora mi pento anche di non aver preso il sottoplancia (e sottoporta) grigio chiaro invece che grigio scuro: alla fine ho scoperto che mi piace di più e con la pelle blu stacca pure meglio... Cmq vabbè, alla fine l'ha "montata" come dicevo io :OK)
ciao YOKOHAMA, ho capito che la tua è una distintive@exclusive. Volevo chiederti, quanto ti sono costati i cerchi da 17 a raggi? Mi fanno impazzire!! :love)

Se intendi quelli di quando li ho comprati niente, facevano già parte dell'allestimento, ma prima che li montassero ho visto i cerchi Sport che mi piacevano di più e ho fatto montare quelli. Successivamente ho preso i Toora T670 (praticamente i TI), forse intendevi quelli, e li ho pagati montati 550 euro. QUando l'ho comprata di TI dal concessionario non ne ho visti, nè li conoscevo: forse non era ancora uscito l'allestimento TI...[/b]
In realtà intendevo quelli che monta di serie la exclusive! costano 700 euri in opzione da distintive.. vedremo!
 
Quelli me li davano senza sovrapprezzo, infatti non so quanto costano, infatti scelsi quelli ma poi preferii farmi montare gli Sport: solo se volevo i SS c'era una differenza di 900 euro (!). Cmq non ricordo più se la mia è una Exclusive "ridotta" o una Distintive "aumentata" (mi sembra la prima).
Quindi non saprei dirti, cmq magari prova a chiedere.

Ciao
 
Top