Info Interni in pelle Beige Sahara e tettuccio

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
Ciao a tutti ! :jolly) sono nuovo del posto !

Voi che a quanto ho visto ne sapete un tot ! :hail)

Al concessionario dopo aver contrattato al 90 % l'acquisto di una 147 Distinctive, mi hanno detto che per avere gli interni in pelle Beige Sahara devo per forza avere l'ambiente, le cinture ed il sottoplancia Beige .

Non ci sono Scappatoie per avere i sedili e le porte Beige ma con il restante ambiente Nero o Grigio ? :grazie) :grazie) :grazie)

Per quanto riguarda invece il tettuccio apribile c'è qualcuno che c'è l'ha ? se si puo dare problemi del tipo le guarnizioni che col tempo lasciano filtrare l'acqua e lasciare macchie sul cielo ? perchè la mia se l'aquisto dormirebbe fuori ! :piove) :piove)
 
ciao

105cv blu inca....con tettuccio.
venendo da una cabrio mi e' sembrato un must averlo.
e' davvero comodo,nn entra un filo d'acqua ealmeno per ora.
ogni tanto metto un po' di silicone spray sulle guarnizioni per tenerle morbide ....

ciaooo
 
Se l'auto la prendi a km0 e conosci bene il concessionario, vedrai che te la modificano come vuoi, smontandoti sedili e tutto quanto.
Lo so perchè io ho fatto così, praticamente la mia è uscita dal concessionario che non si sa più se è Exclusive o Distintive.
 
YoKoHaMa":1vzi9lks ha detto:
Se l'auto la prendi a km0 e conosci bene il concessionario, vedrai che te la modificano come vuoi, smontandoti sedili e tutto quanto.
Lo so perchè io ho fatto così, praticamente la mia è uscita dal concessionario che non si sa più se è Exclusive o Distintive.

:color) perfetto ottima idea per caso ti ricordi anche quanto hai dovuto sborsare per il cambio sedili ed fasce sulle portiere ?
 
jesuscryst":3ey6k23h ha detto:
YoKoHaMa":3ey6k23h ha detto:
Se l'auto la prendi a km0 e conosci bene il concessionario, vedrai che te la modificano come vuoi, smontandoti sedili e tutto quanto.