Info Interni in pelle alfa Gt e 147

Biondino

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
95
0
6
Ciao, siccome volevo montare gli interni TI su una 147 restayling ma sono diventati come il petrolio.... girovagando su l web ho notato una somiglianza con quelli dell alfa Gt.Sapete se sono uguali e se si possono montare sulla 147 3P?
Grazie
 
Gli anteriori GT sono uguali a quelli TI, salvo le cuciture almeno che non li trovi di una Q2. Dietro sono un po' più stretti come larghezza ma con delle piccole modifiche agli attacchi, altri utenti hanno dimostrato che montano
 
siccome non ho trovato nulla a riguardo mica potresti linkarmi qualke discussione di utenti che gli hanno montato?solo x vedere che modifiche bisogna fare x adattarli..Grazie
 
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. Torniamo ai sedili GT. Tempo fà ho acquistato un interno praticamente immaccolato di una Gt per la mia :inocchio) versione tre porte e ho subito montato i due sedili anteriori sulla mia :147) e non ci sono stati problemi di nessun tipo. Il bello è venuto a momento di montare il divanetto posteriore. Gli agganci della seduta e della spalliera corrispondevano perfettamente con gli agganci della 147 ma purtroppo ai lati della spalliera restava uno spazzio di circa 5 cm a la stessa spalliera on agganciava alla staffa che blocca il sedile. La soluzione adottata è stata nel montare ed aggiungere della pelle di stesso identico colore sul divanetto originale della :inocchio). Il risultato finale è stato magnifico, sembrano interni della "TI" però in versione beige e senza il poggia braccio del posteriore. Chi può essere interessato mi contatti così invio delle foto. Al momento ho smontato questo interno per metterlo in vendita a causa di una allergia alla pelle.
 
Top