Info interfaccia iPod

seaman80

Nuovo Alfista
7 Giugno 2006
24
0
1
Rende (CS)
Dopo aver letto una marea di discussioni a riguardo (credo di averle lette tutte) non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda...

Ma i problemi che c'erano con l'interfaccia, appena uscita, sono stati risolti?

È servito a qualcosa montare il dissipatore sul chip?

Vorrei acquistare anch'io l'interfaccia, ma non vorrei spendere i soldi (che tra interfaccia ed iPod non sono pochi) e ritrovarmi con sistema che ha solo tante promesse e poca funzionalità

Ciao e grazie a tutti

Ciao Seaman, io onde evitare spiacevoli incazzature dovute a questi possibili problemi ho optato per un sistema Alpine + Interfaccia e iPod la spesa non è stata esigua ma non trovando certezze di affidabilità per l'interfaccia alfa mi è sembrata l'unica alternativa...

Non so se ultimamente hanno rivisto qualcosa dell'interfaccia :shrug03)

Ciao Matteo e grazie per avermi risposto.

Spero che qualcuno risponda così potrò togliermi qualsiasi dubbio

Ciao e grazie ancora

Ciao!

guarda non penso ci siano piu problemi..io l'ho montata per 3 mesi e non mi ha MAI dato una noia..l'ho montata non sul clima ma poco dietro su un piano un po inclinato cosicchè non ricevesse il calore del clima..ora l'ho tolta perchè ho cambiato sorgente..cmq penso che puoi stare tranquillo :OK)

Ciao...

io ho comprato l'interfaccia ipod Alfa romeo...dopo un attesa di 2 mesi....mi arriva...monto tutto...e non funziona un cavolo.....interfaccia bloccata sulla playlist 1 che tra l'altro nemmeno si sente.
Io ho 147 1a serie e autoradio cd SW 3.17...il concessionario dopo aver sentito torino mi ha risposto che con la mia autoradio non è compatibile...bah...che le vendono a fare????....cmq mi ha risposto semplicemente che è compatibile con le autoradio nuove 147 restyling....bah a me non sembra così visto che ho letto di gente con la prima serie a cui funziona.
Perciò niente di fatto...interfaccia riportata al concessionario e soldi restituiti in attesa di idee più chiare.

Ciao

Fabrizio

Ciao e grazie mille per la tua informazione.

Avevo già deciso di nn prenderla e di cambiare lo stereo, magari un bell'Alpine che ha un eccellente supporto per l'Ipod, per evitare incazzature.

Grazie ancora

penso ti abbiano deto na cosa non vera perchè io come molti con la SW Ver 3.17 andava benissimo..ma avevi 9 playlist nell'ipod ?

ciao grazie della risposta.

Beh sinceramente non so di preciso quante playlist avevo...avevo le solite dell'ipod più un paio mie...perchè ci sono problemi se ne hai di più o di meno?

Grazie

Fabrizio

mi sembra che consigliavano di averne 9 di playlist . proprio come il numero di cd nel cd changer blaupunkt ..leggendo cosi ne ho messe sempre 9, ora non posso provare perchè ho smontato tutto:)

Non e' necessario avere 9 playlist!
Se ne hai meno vedi solo quelle che hai.
Se ne hai di piu' vedi solo le prime 9 (in ordine alfabetico)
Non so cosa succeda se non ne hai, ma in ogni caso e' sempre possibile andare sul "CD10" e gestire l'iPod col suo rotellone senza usare le playlist.