info Innsbruck...

imola78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
300
0
16
Cinisello Beach
Chi e' mai stato a Innsbruck ?

1) Secondo voi puo' essere una meta per capodanno?
2) Consigli su come preparare al meglio la nasona
3) Consigli su come affrontare la strada (pedaggi in austria, parcheggi...)

imola78":7391m6sk ha detto:
Chi e' mai stato a Innsbruck ?
Conosco molto bene l'Austria ma lì non ci sono mai stato....
comunque qui trovi tutto, credo, http://www.innsbruck-tourismus.com/inde ... &_m=142923
1) Secondo voi puo' essere una meta per capodanno?
si, si trova in una vallata del fiume Inn, è un bel paesotto...
2) Consigli su come preparare al meglio la nasona
:confusbig)
3) Consigli su come affrontare la strada (pedaggi in austria, parcheggi...)
il pedaggio autostradale si paga aqcuistando subito dopo la frontiera presso i punti che espongono la dicitura "Vignette" https://www.vignettenverkauf.at/vignett ... art_it.htm che è un adesivo da apporre sul parabrezza. Ce ne sono di durata diversa (settimanale, giornaliera....)

Ciao :clap)

Guarda x quanto riguarda le vignette a me avevano detto che se vai solo fino ad innsbruck si può non pagare.... :ka) Io l'anno scorso sono passato con il camper e mi sembra che ci sia quella da 10 giorni ma non ricordo il prezzo...

Ciao!

Se posso darti un consiglio.... Salisburgo e vai sul sicuro! :OK)

Splendida città, molto caratteristica e bella. Quando ci passeggi la sera sembra di essere in altri tempi!

Saranno 10 anni che appena posso ci vado... :OK)

Non sto qui a elencarti tutti i luoghi belli e caratteristici da vedere (li so a memoria e nonostante tutto... continuo ad andarci!), ma se può interessarti fammi sapere che ti do tutte le informazioni che vuoi!

Innsbruck è bella, ma poco caratteristica.. o meglio, meno caratteristica di Salisburgo.

Ciao!

MarcoTrax":2kns9hew ha detto:
Ciao!

Se posso darti un consiglio.... Salisburgo e vai sul sicuro! :OK)

Splendida città, molto caratteristica e bella. Quando ci passeggi la sera sembra di essere in altri tempi!

Saranno 10 anni che appena posso ci vado... :OK)

Non sto qui a elencarti tutti i luoghi belli e caratteristici da vedere (li so a memoria e nonostante tutto... continuo ad andarci!), ma se può interessarti fammi sapere che ti do tutte le informazioni che vuoi!

Innsbruck è bella, ma poco caratteristica.. o meglio, meno caratteristica di Salisburgo.

Ciao!

Ti straquoto...Salisburgo è bellissima e anche tutta la zona dei laghi è bellissima...
Innsbruck è una città molto carina ma molto meno caratteristica...