Salve ragazzi volevo sapere se compro il prodotto che si mette nel sebatoio della benzina per pulire gli iniettori che differenza avrò al motore? lo sentirò + fluido?
bigno72":1u5ip36y ha detto:Esatto, tu non sentirai nulla nel momento che lo mettti, ma ogni tanto (direi 10mila Km) e' bene metterlo, per preservare l'efficenza deli iniettori (non ignettori)
mezzostordito":22qbxmcj ha detto:la differenza è che avrai il portafoglio piu leggero e stop
switing63":y7174903 ha detto:Io userei invece un gasolio (tipo BluDiesel o Tamoil ecòplus) che già incorpora degli additivi detergenti e quindi non avrei la necessità di fare manutenzione all'impainto d'iniezione perché ci pensa già il gasolio.
VinDiesel":1w6whxqz ha detto:switing63":1w6whxqz ha detto:Io userei invece un gasolio (tipo BluDiesel o Tamoil ecòplus) che già incorpora degli additivi detergenti e quindi non avrei la necessità di fare manutenzione all'impainto d'iniezione perché ci pensa già il gasolio.
A me è a benzina 1.6 120cv
switing63":3dvd1tnc ha detto:VinDiesel":3dvd1tnc ha detto:switing63":3dvd1tnc ha detto:Io userei invece un gasolio (tipo BluDiesel o Tamoil ecòplus) che già incorpora degli additivi detergenti e quindi non avrei la necessità di fare manutenzione all'impainto d'iniezione perché ci pensa già il gasolio.
Ma mi fai gli scherzi, scrivi VinDiesel e poi vai a benzina, vabbé.
Ma il succo non cambia, userei una benzina già additivata, come BluSuper o IP Plus o WR100 di Tamoil, V power è un pò carotta ma va bene anche lei.
Sooor147":2x90nt0v ha detto:switing63":2x90nt0v ha detto:VinDiesel":2x90nt0v ha detto:switing63":2x90nt0v ha detto:Io userei invece un gasolio (tipo BluDiesel o Tamoil ecòplus) che già incorpora degli additivi detergenti e quindi non avrei la necessità di fare manutenzione all'impainto d'iniezione perché ci pensa già il gasolio.
Ma mi fai gli scherzi, scrivi VinDiesel e poi vai a benzina, vabbé.
Ma il succo non cambia, userei una benzina già additivata, come BluSuper o IP Plus o WR100 di Tamoil, V power è un pò carotta ma va bene anche lei.
Non posso che quotare in pieno :OK)
mezzostordito":plllu70v ha detto:la differenza è che avrai il portafoglio piu leggero e stop