Info gommadiretto.it

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
44
ASTI.
Ciao a tutti,avrei bisogno d'informazioni sul sito gommadiretto.it .Vorrei sapere come funziona il sistema(gommadiretto.it) riguardo ai prezzi che espongono e i metodi di spedizione...Aspetto risposte....Grazie a tutti.....

simone81asti":2sbzp9kk ha detto:
Ciao a tutti,avrei bisogno d'informazioni sul sito gommadiretto.it .Vorrei sapere come funziona il sistema(gommadiretto.it) riguardo ai prezzi che espongono e i metodi di spedizione...Aspetto risposte....Grazie a tutti.....
beh per i prezzi sono solitamente + bassi, in quanto è come un enorme grossista.
Però dipende, le stesse gomme le puoi trovare + o meno costose a distanza di pochi giorni.
solitamente invia gomme con DOT (data di fabbricazione) recente.
Quando compri devi tener presente che hanno dei gommisti convenzionati che ti fanno il montaggio a un prezzo concordato... e non sono diffusissimi. Altrimenti devi andare dal tuo gommista, nel qual caso informati che il costo complessivo (gomme+spedizione+montaggio) sia conveniente rispetto all' acquisto dal gommista.

simone81asti":iimjldgz ha detto:
Ma per poter acquistare mi devo iscrivere sul loro sito?Come posso fare x creare un'ordine d'acquisto?
sì l' ordine e il pagamento lo fai attraverso il loro sito.
Trovi un banner anche in cima a questa discussione :)