info fasce paracolpi

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
salve a tutti ...proprio ieri sera mi sono accorto del primo bozzetto sullo sportello sinistro,si tratta di un bozzetto visibile solo contro luce e non si sente al tatto...ma comunque a me fa veramente girare le.......visto che la macchina ha un mese di vita ...volevo cheiedervi se esistono fasce paracolpi aftermarket ,per non spendere 90 euro per le originali alfa romeo preciso che non mi interessa il risultato estetico :nono) grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Ps ho gia utilizzato il cerca ma non ho trovato molte info.

si ho capito che se ne parla ma non nello specifico.del tipo dove posso trovarli non originali....ad esempio di che marca esistono grazie

Guarda la marca non me la ricordo ma sono entrato in un autoaccessorio e a 30€ mi hanno dato delle fasce adattabili ad ogni macchina e facili da applicare , molto utili e non stanno poi così male .

ho capito allora tanto vale che provo a trovarle in un comune autoricambi ,scusa ma vanno tagliate a misura o sono :D gia utilizzabili grazie

preferisco cercare i parcheggi non a spina che apllicare le fasce.sono comode in città..ma ne risente la linea secondo me

darracq":3mmbdaph ha detto:
preferisco cercare i parcheggi non a spina che apllicare le fasce.sono comode in città..ma ne risente la linea secondo me

peccato che nel parcheggio dove lavoro non ci siano ... cmq la linea non ne risente più di tanto o perlomeno meno di quanto ne risentirebbe con dei bozzi sulle portiere :asd)

doctor evil":3krqbecx ha detto:
si ho capito che se ne parla ma non nello specifico.del tipo dove posso trovarli non originali....ad esempio di che marca esistono grazie
quoto sono interessato anche io! se poteste dire marca e modello ve ne sarei grato!

Snupy":3md26sy9 ha detto:
peccato che nel parcheggio dove lavoro non ci siano ... cmq la linea non ne risente più di tanto o perlomeno meno di quanto ne risentirebbe con dei bozzi sulle portiere :asd)

Personalmente non credo funzionino in tutti i casi, dato che la Ns 147 ha la nervatura sotto i finestrini molto pronunciata, e spesso credo che anche col paracolpi nella nervatura sotto, con certe sportellate si possa rovinare la nervatura sopra.

ciao a tutti, a mio parere li spenderei 90€ per le originali xche il risultato estetico e' eccezionale ,il mio amico le ha verniciate e vi dico che sono bellissime da vedere sembra che l'auto sia nata cosi',tanto di concorrenza credo che meno di una 30€ non li dia nessuno..c.que nella mia citta' costano meno di 90€ intorno alle 80€ per una 5pt..poi la tasca e' personale..pero' hai una bella macchina la :147) e dici nn mi interessa l'estetica... pensaci..ciao :OK) :OK)

prendere dei paracolpi x verniciarli e alla prima sportellata averli già rovinati non ne vedo il senso :shrug03)
x ora :tiè) i miei hanno funzionato egregiamente ... ho trovato "l'impronta" di una sportellata talmente forte che ha quasi staccato la fascia :mad2) gentaglia ... :member)

Domanda

Ma i paracolpi originali Alfa Romeo, di che materiale sono fatti?
Gomma o plastica?
Perché, fossero di gomma, non so quando tenga la verniciatura tenga evitando di creparsi per via del ritiro della stessa a causa del cambio stagione (caldo freddo).