info ebay..non mi arriva nulla..

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

in data 23 novembre hop acquistato da un utente powerseller con tantissimi feedback positivi 8 candele per l'alfa

pagate 77 euro spedizione inclusa..

il problema è che non mi è arrivato ancora nulla e dopo 2 mail che ho mandato al venditore non ho ottenuto nessuna risposta...

ho pagato con paypall ed ho ancora la mail di ricevuta..

che faccio aspetto o avviso ebay?!?

io direi di aspettare ancora un pò, tanto hai tempo per aprire il contenzioso.. ad esempio a me un oggetto arrivò dopo due settimane..

E' successo anche a me con un venditore powerseller poi acquistando il prodotto per un amico nemmeno per me,pagato naturalmente in anticipo con postepay €250,non mi comunicò mai l'avvenuta spedizione perciò nemmeno l'avvenuto pagamento da parte mia e il codice del pacco,alla fine arrivò dopo 9 giorni ma di continuo mandavo mail,rispose con una mail la mattina che poi arrivò il pacco scusandosi tantissimo di non essere stato cortese e attento a comunicarmi il tutto ma aveva avuto un grave lutto in famiglia

fammi capire, ha fatto l'ordine il 23 novembre e dopo una settimana vorresti aprire un contenzioso? :?:

attendi, attendi, e non dimenticare che natale si avvicina e le poste, che già non sono un fulmine in tempi normali, sono strapiene di biglietti d'auguri (solo io ne ho postati 300 ;) )

thranduil":2c85z1lp ha detto:
fammi capire, ha fatto l'ordine il 23 novembre e dopo una settimana vorresti aprire un contenzioso? :?:

attendi, attendi, e non dimenticare che natale si avvicina e le poste, che già non sono un fulmine in tempi normali, sono strapiene di biglietti d'auguri (solo io ne ho postati 300 ;) )

Come 300? :?: :?: :?:

thranduil":355paqu6 ha detto:

300.jpg

:jaw)

ammazza sei un tipo socievole te... complimenti :OK)