Ciao ragazzi da giovedi scorso sono un felicessimo possessore di una 147 1.9 jtd m-jet 140 cv! che dire.....è spettacolare....tenuta di strada eccelsa, motore e frenata molto potenti!!!! il mio sogno finalmente si è avverato!!!
veniamo a noi....ho delle cose da chiedervi:
1. i "disegni" all'interno delle manopole del clima manuale (colore della temp, figure su dove far uscire l'aria, e intensità ventoila!) non mi si illuminano! è normale per tutte le 147? perchè sulla 156 di mio padre si illuminano! è a dir poco fastidiosa questa cosa!
2. ieri ero sull'autostrada e gli ho dato una stiratina....
a xxx all'ora quando ho rilasciato il gas sono uscite delle scintille (molte!
) dallo scarico....possono essere dovute al fatto che magari era da un po che stava ferma? oppure che non era mai stata stirata?
3. perchè appena accendo la macchina mi si attiva automaticamente il ricircolo dell'aria? non si può disattivare?
4. devo cambiare le casse anteriori.....come si fa a levare quelle che ci sono? devo smontare tutta la portiera? come faccio?
ciao e grazie mille a tutti
p.s. la macchina è di giugno 2003 con 59000 km mod. progression 3 porte con un anno di garanzia l'ho pagata 9000 comp. passaggio! ho fatto un buon acquisto? io ne sono soddisfattissimo!!!!
:alfa) :alfa) :alfa)
veniamo a noi....ho delle cose da chiedervi:
1. i "disegni" all'interno delle manopole del clima manuale (colore della temp, figure su dove far uscire l'aria, e intensità ventoila!) non mi si illuminano! è normale per tutte le 147? perchè sulla 156 di mio padre si illuminano! è a dir poco fastidiosa questa cosa!
2. ieri ero sull'autostrada e gli ho dato una stiratina....
3. perchè appena accendo la macchina mi si attiva automaticamente il ricircolo dell'aria? non si può disattivare?
4. devo cambiare le casse anteriori.....come si fa a levare quelle che ci sono? devo smontare tutta la portiera? come faccio?
ciao e grazie mille a tutti
p.s. la macchina è di giugno 2003 con 59000 km mod. progression 3 porte con un anno di garanzia l'ho pagata 9000 comp. passaggio! ho fatto un buon acquisto? io ne sono soddisfattissimo!!!!
:alfa) :alfa) :alfa)