Info e cosiglio su gomme pneumatici ed eventuale Nulla ost

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi
ormai sotto la mia gattona, ho delle "scorze di mellone" ed è giunto il momento.
infatti, a livello di guidabilità ho perso molto con queste "slig" soprattutto nelle curve e sinceramente non oso più di tanto.
a tal proposito, vorrei sapere quale pneumatici scegliere, ho dei cerchi da 17.

Sarei indeciso tra PIRELLI Pzero NERO e BRIGESTONE R050
vorrei avere una gomma silenziosa e che duri almeno sui 30k

Poi avrei un dubbio, ho le 225 si possono montare?tralaciando il NULLA OST, vorrei sapere se intercorro a problemi di telaiatura tra la ruota ed l'eventuale passarouta o il mozzo..insomma se tocco da qualche parte anche a pieno carico.

Mettendo queste gomme, guadagnerei in cosa? silenziosità? tenuta di strada? NE VALE LA PENA EVENTUALMENTE?

grazie per i consigli.
ciao

se non le hai omologate lascia perdere e monta le 215.

Le Pirelli Pzero nero van bene, come anche le Potenza RE050. Vedi tu che prezzo riesci a spuntare dai gommisti.

tralasciando un attimino l'omologazione, mi puoi dire la tua sulla seconda parte del mio post? la riporto per comodità :)

tralaciando il NULLA OST, vorrei sapere se intercorro a problemi di telaiatura tra la ruota ed l'eventuale passarouta o il mozzo..insomma se tocco da qualche parte anche a pieno carico.

Mettendo queste gomme, guadagnerei in cosa? silenziosità? tenuta di strada? NE VALE LA PENA EVENTUALMENTE?

grazie
ciao

majittiell":3opdnala ha detto:
tralasciando un attimino l'omologazione, mi puoi dire la tua sulla seconda parte del mio post? la riporto per comodità :)

tralaciando il NULLA OST, vorrei sapere se intercorro a problemi di telaiatura tra la ruota ed l'eventuale passarouta o il mozzo..insomma se tocco da qualche parte anche a pieno carico.

grazie
ciao

le 225 le monta di serie il GT3.2, quindi non hai problemi in caso. ;)