Info Dotz Mugello da 17" o 18", qualcuno li monta???

Maccio

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
198
0
16
ciao a tutti,
qualcuno di noi monta i dotz mugello da 17" o 18" sotto la :inocchio)
Io stavo pensando di prenderli in caso mi passsassero il nullaosta per i 18" ma può darsi che li prenda anche se dovessi montare solo i 17"
Sapete dove posso trovare anche i costi relativi?

Il cerchio in questione è questo, è parecchio krukko style ma a me piace da morire e ci dovrebbe stare anche troppo bene:

Essen%20052.jpg

Cerchioni stupendi, ma secondo me non sono adatti alla linea della 147.
Non credo che in molti abbiano questi cerchi, magari prova a chiedere se si trovano foto di 147 con cerchio a canale rovesciato, e' piu' probabile che qualcuno li abbia e magari ti fai un'idea!

:bravo) bellisimi cerchi, ma la marca non la conosco..
con quei cerchi e un bell assettazzo ti trovi una macchina in stile german tuning. Per le foto di 147 con canale rovesciato prova a guardare su qualche sito di tuning tedesco, li sicuro le trovi.. :nod)

ma l' ET del cerchio lo hai verificato, non è che poi sporge troppo la gomma rispetto ai passaruota ?

Railman":11c5tt0n ha detto:
Veramente belli ma occhio...un cerchio del genere sta bene almeno da 18". :OK)

Concordo.

Inoltre, occhio che sulla 147 l'ET minimo consentito ridurra' di molto la parte di canale lucido a vista.
In pratica il disegno interno del cerchio stesso risultera' molto piu' vicino al bordo esterno.
Non e' un caso che i pochi cerchi a canale rovesciato che stanno bene sulla 147.....sono montati sulle GTA.
I passaruota sono piu' larghi, quindi si possono montare cerchi con ET minore.

Se non ti danno il nullaosta per i 18", evitali.....il risultato finale potrebbe non appagarti.

N.B. : non far confronti con foto dello stesso cerchio montato su BMW & c.
Lì i margini di scelta sono maggiori. :nod)

non stanno malissimo, in rete ho visto una foto di una 147 crucca ovviamente con cerchi tipo questi o BBS ed era carina.. molto aggressiva.. se trovo la foto la posto..

ok,
l'et è la cosa che più mi fa pensare perchè dovrebbe essere 35, per quanto riguarda la scelta sono d'accordo con chi dice che per montarlo come minimo debba essere da 18", effettivamente il canale rovesciato fa sembrare il cerchio più piccolo di quello che è.
se avete foto di 147 con canale rovesciato mi farebbe piacere vederle, adesso cerco su forum tedeschi...

Alfa-147-Front-2-tuned.jpg

Alfa-147-Seitenschweller-tuned.jpg

Alfa_Romeo_147_black_vl.jpg

Foto di 147 con cerchi a canale rovesciato ne ho postate a bizzeffe nel tempo.
Ne trovi molte su Cuoresportivo.ch

Osserva meglio le prime due foto, capisci ora cosa intendo dire?
Se la parte di canale lucido a vista fosse maggiore, l'effetto sarebbe completamente diverso, specie nella vista a 3/4.

Nell'ultima foto i cerchi sono dei Dezent S, li trovi pure su ebay.
Hanno la peculiarità di avere le razze rientranti.

mav capisco quello che vuoi dire, ma io li trovo perfetti proprio perchè cosi, i cerchi sono gia molto vistosi ed il fatto che rimangano "poco appariscenti" danno secondo me il giusto compromesso tra le linee morbide della :inocchio) e l'aggressività libidinose del disegno del cerchio.
se mi passano i 18" sono sempre più convinto di metterli... :hail)

Stupendi sia i dotz mugello,e sia questi mak postati :?:
Sono un amante del canale rovesciato...io attualmente ho i q2 da 18..dovessi passare al canale rovesciato li prenderei 9,5 x 18 :elio) la gomma 225 rimarrebbe bella stirata :love)