ragazzi è normale che dopo aver sostituito le pastiglie freno la corsa del pedale del freno è più lunga e morbida????? :help) :help) :help) :help)
chiccogarz":2kw85ono ha detto:oggi ho sostituito anchela pastiglie posteriori e la corsa del pedale è aumentata concora di più...è normale????
quello che ho pensato è che avendo fatto fuoriuscire molto liquido la pressione sia diminuita e perciò succede questo...
confermate la mia ipotesi?????
Xanto.net":dybw4k6b ha detto:chiccogarz":dybw4k6b ha detto:oggi ho sostituito anchela pastiglie posteriori e la corsa del pedale è aumentata concora di più...è normale????
quello che ho pensato è che avendo fatto fuoriuscire molto liquido la pressione sia diminuita e perciò succede questo...
confermate la mia ipotesi?????
ma chi te le ha sostituite???
NON deve uscire liquido dei freni..
è un circuito CHIUSO... indipendente dai cilindretti di frenata...
controlla il livello nella vaschetta e che non hai perdite
:nono02) :nono02) :wall) :wall)
Ma non e' vero!alk147":261zouh8 ha detto:quando le pastiglie sono consumate il pedale affonda di più perchè i pistoncini sono più in fuori
bigno72":b73u2n0f ha detto:Ma non e' vero!alk147":b73u2n0f ha detto:quando le pastiglie sono consumate il pedale affonda di più perchè i pistoncini sono più in fuori
QUando i pistoncini sono piu' fuori, devono fare sempre la stessa corsa!
Sono quelli posteriori, che tornando sempre indietro (hanno la molla per il freno a mano) possono aumentare la corsa se la pastiglia si consuma e il dispositivo di recupero usura non lavora correttamente, lasciando il pistoncino a riposo distante dalla pastiglia.
Coi pistonicini piu' fuori l'unica cosa che cambia e' il livello dell'olio nella vaschetta.
Hai ragione...bigno72":1q2oh2dm ha detto:Ma non e' vero!
(CUT)
Coi pistonicini piu' fuori l'unica cosa che cambia e' il livello dell'olio nella vaschetta.
Perfettamente non è l'avverbio più indicato.chiccogarz":34qp47xt ha detto:le ho sostituite io...il lavoro l'ho fatto perfettamente ma non sapevo che non dovesse uscire l'olio... :aeh)
chiccogarz":2n7hw08a ha detto:le ho sostituite io...il lavoro l'ho fatto perfettamente ma non sapevo che non dovesse uscire l'olio... :aeh)