Info distrubuzione 147 105cv

mirkoalfa

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
161
0
16
Ragazzi ho fatto la distribuzione 4 anni fa ed ho percorso circa 50k km.....la rifaccio?

Mi hanno dati questi prezzi:
Kit distribuzione dayko+pompa acqua bugatti+cinghia servizi e cuscinetto circa 170-180 €.
Ma conla cinghia di servizio si cambia solo il tendicinghia mobile o anche quello fisso?

Che ne dite....con i ricambi dayco sto tranquillo???

Grazie
 
mirkoalfa":zhqbhv1a ha detto:
Ragazzi ho fatto la distribuzione 4 anni fa ed ho percorso circa 50k km.....la rifaccio?

Mi hanno dati questi prezzi:
Kit distribuzione dayko+pompa acqua bugatti+cinghia servizi e cuscinetto circa 170-180 €.
Ma conla cinghia di servizio si cambia solo il tendicinghia mobile o anche quello fisso?

Che ne dite....con i ricambi dayco sto tranquillo???

Grazie

con i ricambi dayco vai tranquillissimo sono identici agli originali! ... io la rifarei la distribuzione anche perche i ts tendono ad usurare velocemente le cinghie
 
guarda se vuoi un consiglio e visto che cambi anche la pompa acqua, cambia tutto, metti tutto nuovo e cosi stai tranquillo, tanto fatto 30 fai 31, io per la cinghia ho dovuto fare tutta la testata e le valvole mi è costato un botto.
 
Concordo con gli altri; io ho fatto la distribuzione la prima volta nel 2006, dopo quattro anni e mezzo e solamente 30.000km, e l'anno prossimo ho intenzione di rifarla. Come testimonia l'esperienza di mallopippo, con la distribuzione meglio non rischiare.

Ciao!
 
:grazie) Grazie ragazzi per la vostra disponibilità; ora mi sto informando per il costo della manodopera.
All'Alfa 500€ tutto compreso ricambi, Bosh Car Service 200€ solo manodopera......ma qual' un prezzo onesto per la sola manodpera?.....Aaahhhhh dimenticavo ma secondo voi la pompa dell'acqua Bugatti è di qualità? :grazie)
 
Top