Info display errata

maxxis

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
130
0
16
Torino
Ciao ragazzi..scusate la domanda ma non ho trovato post al riguardo..

Parliamo di Bose di serie della mia 147 Q2..stamattina per la prima volta ho inserito un cd MP3 e sul display del cruscotto appare questa scrittta "CDC CD 0 - TRACK 1"..e si blocca li, cioè non ti mostra Track 2, 3 etc..
Il display invece del frontalino della radio riproduce le info normalmente (autore - titolo - brano - etc..etc..)

Quando invece funziona la radio oppure il cd normale, le info sono a posto.

A voi è già capitato?
Avete la soluzione?

Grazie a tutti e...Buon Alfa a tutti.. :A)

Il problema è noto ed è già stato affrontato in altre discussioni...con gli mp3 non c'è modo di far scorrere le tracce sul computer di bordo...peccato..anche io volevo risolvere il problema ma penso sia impossibile :mecry)

castigator":7ds9y972 ha detto:
Il problema è noto ed è già stato affrontato in altre discussioni...con gli mp3 non c'è modo di far scorrere le tracce sul computer di bordo...peccato..anche io volevo risolvere il problema ma penso sia impossibile :mecry)

..grazie cmq..pensa che oggi sul secondo brano mi dava Track 5..spengo auto..poi riaccendo..si riaccende stereo e sullo stesso brano appariva Track 7..mica male eh?!

Sinceramente ho provato a cercare info ed aiuto con il "Cerca", ma non ho trovato nulla al riguardo..non importa è un problema da poco..

Ciao e..Buon Alfa a tutti

Non è la prima volta che vedo queste stranezze, ma solo sui quadri nuovi (delle restyling), i vecchi non lo facevano, nemmeno il mio che è stato appena sostituito ed ha una versione software più nuova che lo comanda, da me durante l'ascolto degli mp3 non si vede nulla nel display.

PS Potrebbero essere le nuove autoradio (quelle senza seconda funzione sui tasti numerici) ad inviare una info sfalsata sulla rete CAN.

dallas140cv":1oxltmi2 ha detto:
Non è la prima volta che vedo queste stranezze, ma solo sui quadri nuovi (delle restyling), i vecchi non lo facevano, nemmeno il mio che è stato appena sostituito ed ha una versione software più nuova che lo comanda, da me durante l'ascolto degli mp3 non si vede nulla nel display.

PS Potrebbero essere le nuove autoradio (quelle senza seconda funzione sui tasti numerici) ad inviare una info sfalsata sulla rete CAN.

...ma secondo te in Assist.za non possono aiutarci? (anche a me ogni tanto non appare nulla sul BC)..

dallas140cv":9jnk24mo ha detto:
Direi proprio di no, almeno al momento non sembra siano uscite informative su questo problema quindi di certo non farebbero nulla.

te ne dico ancora una..se provo a spegnere motore mentre ascolto un cd MP3, alla riaccensione del motore il display BC visualizza la traccia che stavo ascoltando!! e poi rimane fissa su quella..(anche ad un mio amico che ha GT capita stessa identica cosa)..
pazienza..non è la fine del mondo, anche se onestamente in A.R. i progettisti (o chi per loro) avrebbero dovuto accorgersene... :ka)

Buon Alfa a tutti...

maxxis":1oiaci68 ha detto:
dallas140cv":1oiaci68 ha detto:
Direi proprio di no, almeno al momento non sembra siano uscite informative su questo problema quindi di certo non farebbero nulla.

te ne dico ancora una..se provo a spegnere motore mentre ascolto un cd MP3, alla riaccensione del motore il display BC visualizza la traccia che stavo ascoltando!! e poi rimane fissa su quella..(anche ad un mio amico che ha GT capita stessa identica cosa)..
pazienza..non è la fine del mondo, anche se onestamente in A.R. i progettisti (o chi per loro) avrebbero dovuto accorgersene... :ka)

Buon Alfa a tutti...

Raga io ho lo stesso poblema..