Info da numero telaio

sailfast

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
238
0
16
Milano - Ginevra
Qualcuno per caso, in privato magari, e'in grado di risalire alla data di produzione di una GT partendo dal numero di telaio? Per capire se mi propongono serie 0 o 1.....
THX. Alfa vuole raccomandata per iscritto...

Se vuoi te lo controllo io, ma non fai molto prima a vederlo dai contenuti identificativi del nuovo modello che il conce non può aver messo su dopo, come lo scarico o i baffetti? Alcuni ricambi non si possono ancora ordinare quindi se ha i particolari della serie 1 ci sono da fabbrica.

La macchina e'presa tamite un noleggio a lungo termine, quindi non posso ufficialmente vederla fino al giorno di consegna. Era un "pronta consegna". Il conce dove devo ritirala ha dichiarato che non esiste nessun aggiornamento su Distinctive, e a mie mail e'stato risposto, per iscritto "e'quella nuova". Ma suppongo che qusta domanda sia stata fatta al concessionario, il quale potrebbe avere tutto l'interesse a dire che non ci sono modifiche.... Quindi boh..

sailfast":kmr8pb6z ha detto:
La macchina e'presa tamite un noleggio a lungo termine, quindi non posso ufficialmente vederla fino al giorno di consegna. Era un "pronta consegna". Il conce dove devo ritirala ha dichiarato che non esiste nessun aggiornamento su Distinctive, e a mie mail e'stato risposto, per iscritto "e'quella nuova". Ma suppongo che qusta domanda sia stata fatta al concessionario, il quale potrebbe avere tutto l'interesse a dire che non ci sono modifiche.... Quindi boh..

Se è una pronta consegna potrebbe essere li in concessionaria da mesi e quindi essere la Serie 0... Spero di no per te, anche se a mio parere la serie1 non è in assoluto meglio della 0

sailfast":u4k6m57e ha detto:

Scusa, ma allora cambia atteggiamento e non pagarla finchè non la vedi! Se questi te la intestano, poi, te la tieni com'è, serie 0 o 1 che sia. Comunque se mi mandi il telaio in PVT ti faccio volentieri la verifica.