Info costo tirante porta e manodopera

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
La porta ad ogni scatto fa tac tac tac, mi dicono che è il tirante del costo di € 18,00 e che ci vuole un'ora di manodopera che in una nuova officina autorizzata qui vicino a casa mi costerebbe € 25,00. Come vi sembrano i prezzi? Non è un po' tanto un'ora di lavoro? Dicono che ci vuole erchè bisogna smontare il pannello porta per sostituire il tirante.

Grazie! :OK)

realboy":1y7gcivy ha detto:
La porta ad ogni scatto fa tac tac tac, mi dicono che è il tirante del costo di € 18,00 e che ci vuole un'ora di manodopera che in una nuova officina autorizzata qui vicino a casa mi costerebbe € 25,00. Come vi sembrano i prezzi? Non è un po' tanto un'ora di lavoro? Dicono che ci vuole erchè bisogna smontare il pannello porta per sostituire il tirante.

Grazie! :OK)

Io ho avuto ANCHE quel problema, sistemato in garanzia, nel mio caso hanno addebitato il tirante ed altre segate (anche il tappo del bracciolo che si rompe nel toglierlo) e mi pare che nella ricevuta ci sia scritto l'importo da avere dalla casa madre per garanzia ovvero circa 40 euro.....

a me non fa tutti sti tac ma un piccolo cigolio...e la porta non è perfettamente allineata....dicono sia da registrare e me lo faranno quando la porto....

Nessuno sa dirmi se ci vuole veramente un'ora di lavoro per sostituire il tirante della porta?

realboy":2y6r0145 ha detto:
Nessuno sa dirmi se ci vuole veramente un'ora di lavoro per sostituire il tirante della porta?

Anche io l'ho fatto sostituire,però sono andato da un carrozziere...morale della favola a me l'ha fatto in mezz'ora (sono rimasto lì a guardare mentre lavorava) però forse perchè andava abbastanza di fretta! :D
Sinceramente c'è da smontare tutto il pannello ma non mi sembra ci voglia un'ora...solo se uno se la prende con moooolta calma!! :member)