info costo cambio laser centro convenzionato visrtalclub

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi.

Il mio connect mi sta dando sempre piu spesso errore cd con i cd delle mappe :(
Immagino che l'ottica sia andata o stia per guastarsi :( ( anche usando i cd per la pulitura appositi migliora per qualche giorno poi .... ).
Sapete dirmi quanto costa il cambio della lente del laser nel centro di roma in cui siamo convenzionati con il virtual ? e' un prezzo umano o mi chiederanno 200 euro per l'intervento ? :(

mito84":3dm16mm1 ha detto:
Ciao ragazzi.

Immagino che l'ottica sia andata o stia per guastarsi :( ( anche usando i cd per la pulitura appositi migliora per qualche giorno poi .... ).
Sapete dirmi quanto costa il cambio della lente del laser nel centro di roma in cui siamo convenzionati con il virtual ? e' un prezzo umano o mi chiederanno 200 euro per l'intervento ? :(
ma chiedere direttamente a loro? :D

giangirm":3bffioul ha detto:
mito84":3bffioul ha detto:
Ciao ragazzi.

ma chiedere direttamente a loro? :D

la domanda hai ragione viene spontanea :asd) ho chiamato ma ha detto che non danno i prezzi al telefono :( prima smontano poi fanno il preventivo :( volevo solo sapere il costo della lente perche se mi sparano 150 - 200 euro non spendo nemmeno le 25 per il preventivo :ka) e' che avere il connect senza poterlo usare .............

:backb) anche il mio faceva così: pulita la lente e adesso va una favola :OK) ...
più volentieri con i 25 euro del preventivo mi ci pulisco il :backb) ... :asd)
però non capisco una cosa, se tu gli hai chiesto il costo di un pezzo, cosa c'entra il preventivo...dal momento che (in teoria) so già qual'è il problema :sgrat) ...(questa è una domanda retorica eh... :asd) )
p.s.
sono 30 euro per il MIO preventivo :grazie)

alfa147":eiltjg4g ha detto:
:backb) anche il mio faceva così: pulita la lente e adesso va una favola :OK) ...
però non capisco una cosa, se tu gli hai chiesto il costo di un pezzo, cosa c'entra il preventivo...dal momento che (in teoria) so già qual'è il problema :sgrat) ...(questa è una domanda retorica eh... :asd) )
p.s.

uashasuashu mazza se sei caro :p effettivamente non mi va di buttare nel gabinetto i soldi del preventivo per magari vedermi sparare delle cifre assurde .... a dir la verita ho messo un cd pulisci lenti e va un po meglio ma .... :( sono un disastro con il fai da te non so nemmeno da dove iniziaree :(

mito84":2crtev09 ha detto:
alfa147":2crtev09 ha detto:
p.s.

uashasuashu mazza se sei caro :p effettivamente non mi va di buttare nel gabinetto i soldi del preventivo per magari vedermi sparare delle cifre assurde .... a dir la verita ho messo un cd pulisci lenti e va un po meglio ma .... :( sono un disastro con il fai da te non so nemmeno da dove iniziaree :(
guarda, è più semplice a farlo che a spiegarlo:
tiri fuori il connect dal cruscotto (avvitando due buloncini da 4mm nei due buchi superiori)...una volta tirato via vedi subito nella parte superiore 4 viti...le togli e dovrebbe venirti via anche il tappo in ferro...ok, adesso, se non c'è nessun cd, dovresti intravedere la lente del lettore dall'intelaiatura...bene, con un cotton floc inumidito con dell'alcol la pulisci delicatamente...rimonta tutto è provalo, dovrebbe funzionare come nuovo :OK)