info costi distribuzione

noemi

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
350
0
16
42
roma(boccea)
salve ragazzi volevo sapere se mi sta fregando o puo andar bene come costi x cambiare distribuzione e cuscinetti vari,servizi e cuscinetti vari e pompa acqua ,meccanico alfa romeo chiesto 600 euri. solo distribuzione 350.
mi ha detto che la cambi a fa la pompa acqua ???? se vuoi risparmiare qualcosina non ce bisogno che la cambi e manco i servizi se stanno bene che verifica al momento dello smontaggio che ne dite??????

Da chi sei andato?
Cmq per risparmiare 100€ potresti fare un danno da molto di più (se ti parte la distribuzione pieghi le valvole, tocca rifare la testata...)

sono andato da "rossauto" via arese vicino a largo la loggia ,lo sempre portata da lui quando ho fatto qualcosa che mi è servito il meccanico lavora bene.

si ci può stare come prezzo..
P.S ricambi originali?

Rifai tutto non risparmiare,molti meccanici dicono di no alla pompa dell'acqua perchè sono soldi buttati,per me no,600€ con pezzi originali ci sta :OK)

il prezzo sembra buono, la pompa la farei già che ci sei...
qualcuno l'ha rotta dopo e ha dovuto rifare.
Cmq non è indispensabile

ok ho appena preso appuntamento mercoledi 9 aprile distribuzione bollino blu con verifica servizi e pompa,il tutto intorno hai 300 euri facendogli"gli okkietti dolci" mi pare buono no??????

noemi":2rxv30uo ha detto:
ok ho appena preso appuntamento mercoledi 9 aprile distribuzione bollino blu con verifica servizi e pompa,il tutto intorno hai 300 euri facendogli"gli okkietti dolci" mi pare buono no??????

cambia anche la cinghia servizi e relativi tendicinghia.

noemi":2f8t48bp ha detto:
cinghia servizi cambiata 50 mila km fa che mi aveva abbandonato

La cambierei lo stesso dato che ci sei,è vero che sono soldi spesi così perchè cambiata poco tempo fa,ma io t'assicuro l'ho cambiata a 60.000km perchè stava così così,83.000km perchè andava male e poi ai 99.000km nuovamente perchè andava male ed ho fatto distribuzione e pompa dell'acqua :OK)