Ciao!
So che per molti di voi la domanda è banale...ma nella mia ignoranza, meglio chiedere!
Il corpo farfallato del 2.0 è + grosso di quello del 1.6 120cv?
(io ho un 1.6) Se si, sostituirlo nel mio caso avrebbe senso?
Quando ero + piccolo mi davo da fare con gli scooter...e mi bastava caricarci un carburatore 21 per ottenere qualcosa in +, ora pero' nelle auto di oggi...in mezzo a tutta questa elettronica temo che mettere un corpo farfallato maggiorato, implichi si' la maggiore immissione di benzina...ma non un reale guadagno in prestazioni...solo in consumi
A voi esperti o cmq competenti la vostra, grazie
Premetto che ho già un filtro conico, quindi come quantità di aria ci siamo.
Ovviamente se cambio il farfallato poi segue una rimappa
So che per molti di voi la domanda è banale...ma nella mia ignoranza, meglio chiedere!
Il corpo farfallato del 2.0 è + grosso di quello del 1.6 120cv?
(io ho un 1.6) Se si, sostituirlo nel mio caso avrebbe senso?
Quando ero + piccolo mi davo da fare con gli scooter...e mi bastava caricarci un carburatore 21 per ottenere qualcosa in +, ora pero' nelle auto di oggi...in mezzo a tutta questa elettronica temo che mettere un corpo farfallato maggiorato, implichi si' la maggiore immissione di benzina...ma non un reale guadagno in prestazioni...solo in consumi
A voi esperti o cmq competenti la vostra, grazie
Premetto che ho già un filtro conico, quindi come quantità di aria ci siamo.
Ovviamente se cambio il farfallato poi segue una rimappa