Info Copro Farfallato

TaNo16v

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
712
0
16
Sicilia Orientale
linuxbox.tabacco.it
Ciao!
So che per molti di voi la domanda è banale...ma nella mia ignoranza, meglio chiedere!
Il corpo farfallato del 2.0 è + grosso di quello del 1.6 120cv?
(io ho un 1.6) Se si, sostituirlo nel mio caso avrebbe senso?
Quando ero + piccolo mi davo da fare con gli scooter...e mi bastava caricarci un carburatore 21 per ottenere qualcosa in +, ora pero' nelle auto di oggi...in mezzo a tutta questa elettronica temo che mettere un corpo farfallato maggiorato, implichi si' la maggiore immissione di benzina...ma non un reale guadagno in prestazioni...solo in consumi :p

A voi esperti o cmq competenti la vostra, grazie :)

Premetto che ho già un filtro conico, quindi come quantità di aria ci siamo.
Ovviamente se cambio il farfallato poi segue una rimappa

Marco147 2.0":1lbpvob4 ha detto:
TaNo16v":1lbpvob4 ha detto:
Non penso di trovare pezzi di sua maestà dagli sfasciacarrozze......
Va bhè....ci ho provato :(
grazie!
Quello della GTA è da 80, gli altri da 70mm

Sicuro? :thk)
Secondo me quelli normali sono da 55mm e GTA da 70mm, però...

Ma intendi il diametro esterno o interno?
Perchè la mia di diametro interno aveva 55mm... :ka)

perche'da quando ho messo quel cavolo di pulitore completo stp da 19 euro sembrava avesse la testa abbassata tanto aveva compressione,pero'credo avesse dei potenti solventi all interno per fare uno scoppio di miscela cosi vilolento,quindi si sconsiglia la testa abbassata?

e'la seconda volta che lo provo,e'una violenza la macchina va veramente forte,non so spiegarmi il perche'altro che centralina rimappata,provare x credere

Io sono 20 anni che uso additivi,miracoli non ne fanno,cmq 1 pò aiutano,a consumare meno + che altro..e poi mantengono pulito il circuito d'alimentazione..