Info copri interruttori per pannelli posteriori.

valerioh78

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
12
0
1
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei tappi per coprire il vuoto lasciato dopo aver tolto gli interruttori elettrici alla mia :inocchio) ...ho avuto un problema elettrico sulla mia macchina e per la spesa troppo alta ho deciso di optare per le manovelle ai vetri posteriori...l'unico problema è che non riesco a trovare i tappi...in concessionaria mi hanno detto che piuttosto fanno il contrario...praticamente dovrei cambiare i pannelli...e mi sembra esagerato per due tappi...chiedo lumi in merito...grazie a tutti.
 
I tappi che cerchi non esistono in quanto i pannelli posteriori delle progression con alzavetro a manovella sono specifici e non hanno il foro dell'alloggiamento degli interruttori. Quindi quello che ti hanno detto in concessionaria è giusto. Le soluzioni possibili sono tre: o cerchi i pannelli allo sfascio o lasci le tue vecchie placchette con gli interruttori inattivi oppure ti fai dei tappi artigianali in vetroresina utilizzando come base le stesse placchette.
Comunque io non avrei mai fatto la tua scelta: piuttosto avrei girato mezzo mondo a cercare i pezzi o di concorrenza o agli sfasciacarrozze ad un costo ragionevole, ma agli alzavetro elettrici non avrei mai rinunciato :nono02)
Queste cose arrangiate non mi sono mai piaciute ;)
 
valerioh78":2foy9g4n ha detto:
Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei tappi per coprire il vuoto lasciato dopo aver tolto gli interruttori elettrici alla mia :inocchio) ...ho avuto un problema elettrico sulla mia macchina e per la spesa troppo alta ho deciso di optare per le manovelle ai vetri posteriori...l'unico problema è che non riesco a trovare i tappi...in concessionaria mi hanno detto che piuttosto fanno il contrario...praticamente dovrei cambiare i pannelli...e mi sembra esagerato per due tappi...chiedo lumi in merito...grazie a tutti.

non esiste nessun tappo.
al massimo cambi i pannelli.

ma io non rinuncerei agli alzacristalli post...
vedrei di risolvere il problema...
 
Top