Info configurazione GT

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao ragazzi da un pò navigo sul sito AR per configurare la mia ipotetica Gt e vorrei da voi alcune delucidazioni su cose a mè poco chiare!
Inanzitutto il Pack Luxury comprende o meno il cruscotto in pelle??
A mè piacerebbe Nera met. con interno o Rosso o Ghiaccio e in tal configurazione il cruscotto sarebbe in pelle dello stesso colore dei sedili??
In fine se prendessi il M-jet posso optare per i 18"?? perchè non mi fà aggiungere nè ruotino nè ruota di dimensioni decenti.. ma solo il Kit di pseudo riparazione??
Grazie cari!!!

Ciao complimenti per le ottime scelte!!

1) il pack luxury rispetto alla versione distinctive comprende il connect nav e il rivestimento in pelle pieno fiore del cruscotto e di tutte le parti della portiera e della fiancata posteriore che normalmente sono in plastica (in pratica sulla luxury, in plastica a vista rimane ben poco oltre ai tasti, le bocchette dell'aria e il vano maniglie. Il rivestimento dei sedili invece rimane in pelle normale, non pelle "pieno fiore"

2) ecco un'immagine degli interni luxury grigi
http://www.mitoalfaromeo.com/html/images/fra5.jpg
per gli interni rossi luxury c'era un'altra foto in giro qui sul forum che non riesco a trovare, comunque sono tutti tutti rossi (sedili plancia portiere ecc.ecc.). Non so però se sono ancora ordinabili (in tutta onestà, io andrei al volo sul grigio)

3) il 1.9mj è ordinabile con i 18" (400 euro in più che i 17") ma non so se puoi mettere il ruotino...io sulla 3200 ho i 18" e non potevo mettere il ruotino, mi pare nemmeno se avessi tenuto i 17" (che comunque hanno misura diversa da quelli del mjet). non so se il problema è dovuto alla misura delle gomme o alle caratteristiche del 3.2

ciao!

GT3.2":pphx8mb4 ha detto:
mi pare nemmeno se avessi tenuto i 17" (che comunque hanno misura diversa da quelli del mjet).

confermo :OK) Alla fine dopo aver montato le gomme invernali mi sono ricreduto sui 18... non li voglio più. Prenderò un altro set da 17' (i superturismo new oz sono in pole, sto aspettando di trovare qualche offerta), che per le mie strade sono già impegnative.