info clima bi-zona(è normale?)

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao a tutti ieri sera mi è capitato per la prima volta di dovere mettere la manopola destra del mio clima bi-zona sullo sbrinamento parabrezza.

Da quanto letto sul manuale mi ricordavo che su questa funzione si attiva in automatico lo sbrinamento del lunotto(come accaduto)compare la scritta HI sui display della temperatura(come accaduto)e si accende il compressore del clima con relativo led acceso:ma questo non è successo perciò vi chiedo è normale.

In più ho fatto milioni di prove per vedere il led del compressore acceso ma nulla alla fine ho rinunciato.

Fatto strano però che stamattina vado a prendere la macchina in garage, la metto in modo e compare il led del compressore clima acceso!!!! :eek:hmamma) Come possibile?
In più appena l'ho spento ho tentato di riaccenderlo con varie prove ma nulla proprio come ieri sera il led del compressore proprio non si accende più e nemmeno riesco a capire se però è inserito magari e non va solo il led....

E' capitato a qualcuno di voi o qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE, spero di essere stato chiaro

ringraziamenti e saluti

A tutti coloro che come sempre mi hanno aiutato un grosso :grazie) ;siete stati gentilissimi e velocissimi.......

Vi confesso che prima di leggere le vostre risposte ero alquanto preoccupato perchè già pensavo si fosse rotto qualcosa......

In realtà è proprio come dite voi, quindi il tutto è normalissimo al di sotto di una certa temperatura, tant'è che superata poi il clima funziona perfettamente.... :nuovi010)

Ancora :grazie) 1000

raga anch io ho il clima bi zona elettronico pero non mi è mai partito automaticamente lo sbrinamento del vetro! quindi è un malfunzionamento della mia 147 rest. o ho capito male??? :confusbig)

Zeros":xk5d2tfa ha detto:
raga anch io ho il clima bi zona elettronico pero non mi è mai partito automaticamente lo sbrinamento del vetro! quindi è un malfunzionamento della mia 147 rest. o ho capito male??? :confusbig)

Hai capito male :asd) lo sbrinamento del lunotto lo devi attivare tu

max18":3dwe7d1h ha detto:
Zeros":3dwe7d1h ha detto:

Hai capito male :asd) lo sbrinamento del lunotto lo devi attivare tu
Ok automatismi ma...non esageriamo! quello per fortuna è ancora manuale! :OK)