info cerchi

chicco24

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
20
0
1
ragazzi anche se mi deve ancora arrivare vorrei cambiare i cerchi della mia alfa 147 progression...per mettere i cerchi da 16 della distinctive su che prezzo siamo..gomme e cerchi intendo...e poi m conviene andare in officina alfa o meglio da un normale gommista? altra cosa..lo spoiler quanto costa? grazie ragazzi
 
per quanto riguarda lo spoiler ti consiglio di prendere quello helvetia come tantissimi di noi qui sul forum hanno fatto e il costo è di 75€ grezzo oppure 100€ se lo vuoi già pronto per la verniciatura.

per i cerchi aspetta il parere di altri, io non sono molto ferrato :OK)
 
Fonzie444":1ici60ij ha detto:
DevilBoss86":1ici60ij ha detto:
per le gomme sei sui 100 euro cadauna

addirittura :?:

Eh si.......e per gomme da 17 sali ancora di piu'.....100 euro son buoni,tieni conto che le ultime gomme da 15 che avevo acquistato x la Bravo,precedente alla mia :inocchio) le ho pagate 100 euro cad. :elio)
 
ma non potevi ordinare i 16" già da nuovi con la macchina? :sgrat)

Per prezzi di cerchi e spoiler originali, ci sono le FAQ.
 
l ho presa usata di un anno con 10000 kilometri........per quellonn ho potuto scegliere i cerchi da mettere.....devo farlo quando mi arriva
 
chicco24":3r3inls6 ha detto:
l ho presa usata di un anno con 10000 kilometri........per quellonn ho potuto scegliere i cerchi da mettere.....devo farlo quando mi arriva

ahhh.

consulta i prezzi ufficiali in FAQ. ;)

P.S tieni conto che alcuni cerchi sono disponibili in Lineaccessori come kit completo, più convenienti che comprandoli singolarmente a ricambi.
 
Top