Info Cerchi

Prova a contattare via mail il venditore (a vedere così pare un'azienda) per avere le info tecniche a riguardo, più che altro l'ET del cerchio e l'interasse tra i fori.
Per la GT la misura standard è ET 35 e interasse 5x98 (dove 5 penso sia riferito ai fori). Spero di non aver scritto boiate, chiedo conferme a qualcuno più ferrato.

secondo le stanno parecchio male.
poi non sono originali, sono quelle specie di imitazioni. potresti fare la fine degli alessio, che perdono il colore.[/list]

Ciao Davide :color)
sinceramente non mi fanno impazzire come estetica, poi occhio anche a come sono fatti..già si ovalizzano un poco gli originali Alfa, figurati poi le sottomarche potresti far danni consistenti con una bella buca e cerchi di bassa qualità...
Cerchi a stella della Momo o i Toora no?
Beh poi gli originali Alfa da 18" tolgono il respiro da quanto son belli..

sotto la gt non sono gran che vai di toora mak sting io li monto sulla mia nasona i mak e so stupendi 8x18 hovvio :elio)

Erano un alternativa, sono molto confuso sulla scelta...
Aspetterò il prezzo dei nuovi cerchi da 18 dell'allestimento tecnico sportivo (hanno una colorazione particolare vero?!)

Per i 18 originali ho già un buon prezzo, vedrò...

GRAZIE :OK)

DavidGT":2nk65apa ha detto:
Erano un alternativa, sono molto confuso sulla scelta...
Aspetterò il prezzo dei nuovi cerchi da 18 dell'allestimento tecnico sportivo (hanno una colorazione particolare vero?!)

Per i 18 originali ho già un buon prezzo, vedrò...

GRAZIE :OK)

Mm.. interessante.. Prezzo... :p