Info cerchi su 105 CV

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
SALVE RAGAZZI,
VOLEVO CHIEDERVI A VOI CHE NE SAPETE DI + SE E' vero che su un 1600 105 cv non si possono montare i 8jx17 et 35 x un motivo meccanico in quanto vanno ad interferire con dei bracci?
mha a me sembra molto strano......anche xche sul mio 120 ci andavano a pennello!

La meccanica è la stessa, le dimensioni pure, quindi se andavano prima vanno anche adesso.
Ad occhio e croce mi sembrano però vicini al limite.

P.S.
Ho corretto il titolo, non serve metterli in maiuscolo che è come se urlassi. ;)

teknomotion":18r66jyc ha detto:
I cerchi ci vanno benissimo,l'unica cosa è che sui 17" il canale da 8j è illegale ;) ma almeno si nota molto meno dei distanziali..
perche'e' illegale?mica sul libretto ci sta scritto il canale del cerchio?

alk147":6b2goeen ha detto:
La meccanica è la stessa, le dimensioni pure, quindi se andavano prima vanno anche adesso.

P.S.
Ho corretto il titolo, non serve metterli in maiuscolo che è come se urlassi. ;)
perche'quando vado a prendere ricambi tipo pastiglie ecc mi chiedono se e' 105 eo 120?il ricambista ha detto che differiscono ma mi sembra una cazzata l'auto e'praticamente identica :scratch)

ilplay":5iihrtdx ha detto:
teknomotion":5iihrtdx ha detto:
I cerchi ci vanno benissimo,l'unica cosa è che sui 17" il canale da 8j è illegale ;) ma almeno si nota molto meno dei distanziali..
perche'e' illegale?mica sul libretto ci sta scritto il canale del cerchio?

No ma sulla fiche d'omologazione del veicolo sì,ed in caso d'incidente l'assicurazione si attacca anche a quello,se n'è parlato decine di volte... ;) ;)

ilplay":2q03cp7i ha detto:
alk147":2q03cp7i ha detto:

P.S.
perche'quando vado a prendere ricambi tipo pastiglie ecc mi chiedono se e' 105 eo 120?il ricambista ha detto che differiscono ma mi sembra una cazzata l'auto e'praticamente identica :scratch)

In alcuni particolari possono differire,e dipende anche dall'anno di produzione... ;)

ilplay":u5845cei ha detto:

perchè le 105 fino a fine 2001 montavano dischi tradizionali diversi da tutte le altre

da inizio 2002 hanno incominciato a montare gli autoventilanti come tutte le altre