zuper":12ghb4r2 ha detto:azz 17 così.... :lingua) :lingua) :lingua)
come sono i non originali? convengono??
tipo zona monza dove potrei trovarli? costo?
sia originali che non?
grazie se vi rompo ma sono proprio nuovo
zuper":jvl2cqwd ha detto:le gomme non sono un problema....tanto devo cambiarle relativamente presto....
ma 750€ l'UNO?????????????
enumac":3s3go0bs ha detto:i non originali sono chiamati repliche e fondamentalmene vengono fatti dalle stesse fonderie di quelli originali, sono che non sono marchiati. Dovrebbe esserci uno sconto del 50% sui 17' indipendentemente dal modello e perciò dovrebbero costare 180€ l'uno. i 16' hanno uno scnto un po inferiore però hanno il problema del canale che è solo 6,5, come per i 15'. Si possono montare sulla tua di sicuro, solo che se vuoi tenere le gomme devi prenderli della misura che hai già.
alexdelfo":2dsh1rs8 ha detto:enumac":2dsh1rs8 ha detto:i non originali sono chiamati repliche e fondamentalmene vengono fatti dalle stesse fonderie di quelli originali, sono che non sono marchiati. Dovrebbe esserci uno sconto del 50% sui 17' indipendentemente dal modello e perciò dovrebbero costare 180€ l'uno. i 16' hanno uno scnto un po inferiore però hanno il problema del canale che è solo 6,5, come per i 15'. Si possono montare sulla tua di sicuro, solo che se vuoi tenere le gomme devi prenderli della misura che hai già.
scusa la mia ignoranza, cosa intendi per "non sono marchiati" ?
la qualità è comunque la stessa o sono più scadenti.
Sono interessato a montare i 17'' e vorrei i TI o i TOORA.
grazie
ciao
Ma la Toora li vende a suo nome, con marchi Alfa Romeo hanno un sovrapprezzo dato proprio dal nome Alfa.147jet":mog5fl5y ha detto:non sono marchiati xke' non hanno il marchi alfa romeo....la qualita' e' la stessa perche' spesso sono fatti nella stessa fabbrica
P.S. I TI sono i TOORA T670
gigijo":25ahyl8s ha detto:Sbagliato i toora ci sono da 7 e 7,5 quelli alfa solo con canale 7
gigijo":eoayb6qh ha detto:l'alfa produce cerchi da 7,5 solo per GTA ...........
cmq io ho i 7j 17 e come canale secondo me sono stretti per le 215 .... infatti li cambierei con dei 7,5 o 8 j molto volentieri .........