Info cerchi brera

gtaevo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
1,829
0
36
38
Guidonia (RM)
ragazzi, scrivo qui nella sezione brera/spider, perche' volevo sapere se questi cerchi si potrebbero montare su alfa 147 gta, chiaramente come raggio e misura gomma ci siamo, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa l'ET e l'interasse dei bulloni! se non si possono montare, che cosa dovrei cambiare alla mia 47 per poterli montare? grazie a tutti in anticipo! :OK)

brera5a6.jpg
 
Quelli originali alfa della brera non puoi montarli,però su ebay ho visto delle repliche con lo stesso disegno,anzi qui sul forum ho visto pure qualche foto di qualcuno che li aveva montati sulla nasona.
 
Come misura 8x18 ci siamo ma come gommatura no, la brera monta le 235/40/18, su 147gta puoi montare le 235/35/18. ;)
Poi come ET a naso siamo su due mondi diversi.. adesso non ho i dati dei cerchi di brera ma di sicuro non dovrebbero coincidere all'ET32 dei cerchi da 18 della 147gta.
Poi c'è il problema dei 5 fori che dovrebbero essere di misure leggermente differenti.. però forse a questo potresti risolvere..
Concludo dicendo che visti dal vivo questi cerchi non mi hanno mai entusiasmato.. sembrano da17.. :ka) mi piacciono di più gli originali da 17 del gta, che fra l'alto potresti fare di colore scuro! ;)
Diverso il discorso dei cerchi della breraTI, li son belli ma sono da 19..

alfa-romeo-brera-s1.jpg


alfa-romeo-brera-ti1.jpg
 
icaro821":v3ysishm ha detto:
Quelli originali alfa della brera non puoi montarli,però su ebay ho visto delle repliche con lo stesso disegno,anzi qui sul forum ho visto pure qualche foto di qualcuno che li aveva montati sulla nasona.


quelli che ti riferisci li ho visti pure io, ma sono repliche da 17!
 
147nos":193yw79a ha detto:
Come misura 8x18 ci siamo ma come gommatura no, la brera monta le 235/40/18, su 147gta puoi montare le 235/35/18. ;)
Poi come ET a naso siamo su due mondi diversi.. adesso non ho i dati dei cerchi di brera ma di sicuro non dovrebbero coincidere all'ET32 dei cerchi da 18 della 147gta.
Poi c'è il problema dei 5 fori che dovrebbero essere di misure leggermente differenti.. però forse a questo potresti risolvere..
Concludo dicendo che visti dal vivo questi cerchi non mi hanno mai entusiasmato.. sembrano da17.. :ka) mi piacciono di più gli originali da 17 del gta, che fra l'alto potresti fare di colore scuro! ;)
Diverso il discorso dei cerchi della breraTI, li son belli ma sono da 19..

alfa-romeo-brera-s1.jpg


alfa-romeo-brera-ti1.jpg


come gomma posso montare la 235/35 r18 anche se i cerchi sono della brera! forse l'unica cosa che potrebbe non essere proprio compatibile e l'ET!
gli originali gta non mi piacciono soprattutto perche' sono da 17!

p.s. la prossima settimana mi arriva il nulla osta dall'alfa, mi hanno chiamato oggi, misura 235/30 r19! :elio)
 
gtaevo":292u2ud6 ha detto:
147nos":292u2ud6 ha detto:
Come misura 8x18 ci siamo ma come gommatura no, la brera monta le 235/40/18, su 147gta puoi montare le 235/35/18. ;)
Poi come ET a naso siamo su due mondi diversi.. adesso non ho i dati dei cerchi di brera ma di sicuro non dovrebbero coincidere all'ET32 dei cerchi da 18 della 147gta.
Poi c'è il problema dei 5 fori che dovrebbero essere di misure leggermente differenti.. però forse a questo potresti risolvere..
Concludo dicendo che visti dal vivo questi cerchi non mi hanno mai entusiasmato.. sembrano da17.. :ka) mi piacciono di più gli originali da 17 del gta, che fra l'alto potresti fare di colore scuro! ;)
Diverso il discorso dei cerchi della breraTI, li son belli ma sono da 19..

alfa-romeo-brera-s1.jpg


alfa-romeo-brera-ti1.jpg


come gomma posso montare la 235/35 r18 anche se i cerchi sono della brera! forse l'unica cosa che potrebbe non essere proprio compatibile e l'ET!
gli originali gta non mi piacciono soprattutto perche' sono da 17!

p.s. la prossima settimana mi arriva il nulla osta dall'alfa, mi hanno chiamato oggi, misura 235/30 r19! :elio)
A mattho!!!! Ma non te posso lascia' solo un attimo che combini pazzie'?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq avevo aperto un post identico!! :D Anche a me piacciono un sacco questi cerchi però, quando ho saputo che erano da 19" ho lasciato perdere! :asd)

Sono praticamente gli stessi della 8C solo bruniti! Quella è la Brera della Prodrive! :smokin)
 
147nos":2lszmxfu ha detto:
gtaevo":2lszmxfu ha detto:
..la prossima settimana mi arriva il nulla osta dall'alfa, mi hanno chiamato oggi, misura 235/30 r19! :elio)
Cosa ti fanno montare questa misura sul 47gta? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Madoo pazzesco.. :eek:hmamma)

sembrerebbe di si! ho inviato la richiesta, subito dopo aver visto una 147 tuninzata al "my special car" con i 19 omologati, allora ho pensato, se li hanno omologati a quello che aveva la 147 normale, figurati se non lo fanno alla gta! :OK)
 
Marco147 2.0":ydbb18r9 ha detto:
A mattho!!!! Ma non te posso lascia' solo un attimo che combini pazzie'?!?! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq avevo aperto un post identico!! :D Anche a me piacciono un sacco questi cerchi però, quando ho saputo che erano da 19" ho lasciato perdere! :asd)

Sono praticamente gli stessi della 8C solo bruniti! Quella è la Brera della Prodrive! :smokin)

ciao bello ma che fine hai fatto? :asd)

si marco, sti cerchi mi piacciono un sacco e ora che mi stanno inviando il nulla osta per i 19", vorrei montarli, pero' se la cosa non è fattibile, opto per altri cerchi pentarazze magari con il canale rovesciato sempre da 19 ovviamente! :asd) come tu ben sai, ho le manie di grandezza! :lol: :p
 
Marco147 2.0":lbwmyjge ha detto:
Anche io sto pensando al cambio, ma rimango sui 17"! :D Come sai le modifiche che faccio io sono racing!! :elio) Guardo all'essenza e poco all'estetica! :D


lo so che sei un tipo racing, io invece sono un tipo che bada piu' all'estetica, lo sai! :asd)
 
Top