Info cerchi BOOS

Ale_JTD16v

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
141
0
16
Prov. Potenza
salve a tutti...
ho trovato su internet un inserzione di 4 cerchi BOOS modello Cianuro da 17". vorrei sapere se qualcuno li ha e come si è trovato, se sono delicati o se col tempo danno problemi di vernice o cose simili.
premetto che io ho già i 17 supersport originali Alfa romeo (che anche se cambio cerchi non li venderò mai perche dp tutti i fossi che ho preso non hanno accusato di nulla, sono indistruttibili), ma il prezzo dei BOOS è allettante (380euro) considerando che c'è spedizione, bulloneria antifurto e valvole, e poi il disegno è anche carino (anzi se qualcuno ha qualke foto già montati ringrazio in anticipo).
aspetto risposte.
ciao

si, sono proprio quelli, chissà se a rischiesta c'è anche il 7,5... proverò a chiedere al venditore. xo sono ET35 in confronto ai SS che se non erro sn ET40 (quindi i BOOS dovrebbero essere un po piu sporgenti, giusto?)

Ale_JTD16v":1a51dfh9 ha detto:
si, sono proprio quelli, chissà se a rischiesta c'è anche il 7,5... proverò a chiedere al venditore. xo sono ET35 in confronto ai SS che se non erro sn ET40 (quindi i BOOS dovrebbero essere un po piu sporgenti, giusto?)
no da 7,5 non ci sono.

sporgono 5mm in più...non è che ti accorgi della differenza eh..

mh... 5mm piu i distanziali da 1,6cm c'è rischio che tocco pure i passaruata visto che ho pure l'assetto -3,5cm. non ci avevo pensato, già ora sl con i distanziali a pieno carico ogni tanto dietro tocca... cmq non sono riuscito a trovare una ft di una 147 con quei cerchi però o chiesto ad un ragazzo che c'è li ha su di una ford modello "francesca" e mi sembravano 16" ed ha detto che fino ad ora non ha avuto problemi e ce li ha da 5-6mesi.
mi sà che c'è pure 12mesi di garanzia... penso che almeno per la vernice si puo star piu tranquilli visto la garanzia... bisogna vedere solo come resistenza come si comporta il cerchio..

Ragazzi vorrei prendere anche io questo modello ...
produttore:BOOS il modello:CIANURO colore MAT (opaco)
ma quindi non montano su alfa 147 del 2005 ??
Sono da 16 pollici ...