Info Centrale Diretto Supersprint Sul GTA

localhost

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
109
0
16
Campania
Salve,

volevo chiedere a qualcuno, che ha avuto un'esperienza diretta...

Montando un terminale omologato Supersprint, il modello a 4 OO da 80 e un centrale diretto, quindi questo nn omologato, cambia di molto il rumore a differenza di quello silenziato?

Siccome il modello silenziato non è più in produzione e volendo rimanere sul marchio Supersprint vorrei qualche info da qualcuno.

Grazie :)

io ce l'avevo diretto...dopo HO DOVUTO far aggiungere una strozzatura perchè faceva più rumore allora di adesso che ho anche airbox lavorato e collettori...fai te 2 conti :sarcastic)

E un centrale omologato, di Ottima qualità costruttiva che faccia avere un bel rombo, mantenendo però il terminale Supersprint a 4 OO (lo so che si ha una certa perdita, ma mi piace ;-) )

Senza tener conto del prezzo, qualche ottimo prodotto veramente valido, c'è? :)

Io ho una 156 GTA, ma il motore quello è ;)

La mia scelta sta quasi ricadendo sul centrale Ragazzon Top Line...

Siccome con le marmitte si va x esperienza, qualcuno può descrivermi questo prodotto? :)

Monta sul terminale SS?

Appena monto centrale e terminale, poi un altro paio di cosette, dopo rimappatura finale e vediamo... :p

teknomotion":3iquryq4 ha detto:
Per essere montato con SS non ci son problemi,io ho il centrale Ragazzon,tornassi indietro non credo che lo rimonterei,il mio era corto..

Apparte la tua disavventura :p come qualità mi sembra buona, ma come sound?

...

Ma senza badare a spese,

volendo comprare un ottimo prodotto veramente valido, in termini di prestazioni, sound e qualità, esiste? :cry:

Diciamo, il TOP. Non esiste un leader? :)

Le spese le voglio fare una sola volta e poi voglio il meglio x la mia GTA ;)