Info catalogo linea alfa

vesa_TI

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
53
0
6
Arezzo
Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum,
anche io da quasi un anno ho la mitica nasona 1.9 JTD 115CV con allistemento TI....

Tra qualche giorno posterò anche qualche foto!!!!

Ora la domanda che vi faccio sa nessuno dove posso trovare il catalogo della linea alfa??? con i vari accessori interni e kit estetici???

E poi chi ha i sedili in pelle sportivi nella 3 porte hanno avuti problemi di romurosità e come li hanno risolti???

aspetto le vostre risposte???

ciao ciao

Ciao vesa,
ben arrivato tra noi! :OK)
Dato che sei nuovo ti consiglio di dare una letta al regolamento, scrivi un messaggio nella sezione Presentazioni quindi spostati nella sezione Discussioni 147 dove potrai chiarire i tuoi dubbi sui sedili e sul catalogo accessori.
Due consigli:
1- dai titoli significativi e specifici ai tuoi messaggi cosicchè chiunque possa capire subito di cosa si sta parlando ancora prima di aprire il messaggio;
2- fai ampio uso del "Cerca" dato che su questo forum la maggior parte dei dubbi e delle domande poste son state già ampliamente trattate in passato e non vale quindi la pena riproporre la questione.

Buon divertimento! :)

Ale

Scusate la mia ignoranza, gli accessori della linea alfa si acquistano dai concessionari AlfaRomeo o in normali auto accessori?