erpatata":ob8wfcwn ha detto:Ragazzi ho dei woofer della "tec" che avevo montati sulla mia precedente auto..vi chiedo visto che sono woofer da 16.5cm e alte 6.5cm posso installarle senza problemi? o meglio tenere le originali invece di queste tec?
erpatata":2zlbadui ha detto:Ragazzi ho dei woofer della "tec" che avevo montati sulla mia precedente auto..vi chiedo visto che sono woofer da 16.5cm e alte 6.5cm posso installarle senza problemi? o meglio tenere le originali invece di queste tec?
tte6..mixersrl":97d0i3p0 ha detto:erpatata":97d0i3p0 ha detto:Ragazzi ho dei woofer della "tec" che avevo montati sulla mia precedente auto..vi chiedo visto che sono woofer da 16.5cm e alte 6.5cm posso installarle senza problemi? o meglio tenere le originali invece di queste tec?
quale sere è?
TTE per caso?
penso che il miglioramento sia minimo visto che poi al posteriore avrei le casse originali..mixersrl":2x398duj ha detto:...cosa ti ha fatto cambiare idea?
erpatata":29qyjkz5 ha detto:penso che il miglioramento sia minimo visto che poi al posteriore avrei le casse originali..mixersrl":29qyjkz5 ha detto:...cosa ti ha fatto cambiare idea?
erpatata":ffgje9b6 ha detto:penso che il miglioramento sia minimo visto che poi al posteriore avrei le casse originali..mixersrl":ffgje9b6 ha detto:...cosa ti ha fatto cambiare idea?