Info CANALE e ET cerchi da 18" x GTA

ghielmo

Nuovo Alfista
Salve volevo porre un quesito rivolto sopratutto a chi possiede la GTA e comunque a chiunque lo sappia....su i cerchi da 18"
Sono in procinto di cambiare i cerchi della mia auto con altri sempre da 18" ma non so che ET e Canale devono avere.
Io non mi ricordo più ma magari qualcuno mi può dire almeno il modo per recuperare le info...
grazie... :OK)

Si,che tra l'altro ho visto dal vivo al pranzo di natale in quel di Grazzano Visconti e a mio parere sono spettacolari!Quindi:
@Ghielmo:perchè vuoi cambiarli?

Pepo":5x4uej0p ha detto:
Si,che tra l'altro ho visto dal vivo al pranzo di natale in quel di Grazzano Visconti e a mio parere sono spettacolari!Quindi:
@Ghielmo:perchè vuoi cambiarli?

quoto io l'ho vista in foto e con questi cerchi e' spettacolare

grazie per le dritte ragazzi :OK) :OK) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) :worship)

@Tekno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non ho i GTR ma i Fighter....ahi ahi uno preciso come te che mi cade sui cerchi!!! :marameo) :marameo) :marameo)

@pepo & 147jet li voglio cambiare perchè
1- nulla da togliere ai momo che è una di quelle marche che fa oggetti di disegn particolare e ricercato ma i fighter sono troppo "tuning" e sulla mia macchina vorrei qualcosa di più classico...
2 mi piacciono i fighter ma vorrei cambiare
3 ne sto vedendo in giro troppi sulle punto 1.2 "tuningzzate".....niente da togliere alla punto (che aveva fino a 1 anno fa mia mamma) ma volevo qualcosa di un pò piu esclusivo...
4sono un pò grattati

@nos non prendo originali,ma me l'aveva detto anche tekno, ma ho paura di toccare col passaruota....è già bassa la mia.... :asd) :asd) :spin) :spin)

Ciao caro... :OK)

Me l'avevi detto infatti che eri in procinto di...

Sai bene come la pensi in merito:

Superleggera o Ultraleggera :elio)

Se vuoi ti do il numero del mio gommista che a mio parere resta quella con i prezzi più bassi d'Italia... :asd)

:smokin)

ciao frale! :clap) :clap)

lo so :asd) :asd) :asd)
il problema è che quei fantastici cerchi da te citati sono piu delicati del :culo) di un bambino....e io sono in giro alla hazzard..... :(
puntavo su qualcosa di piu sostanzioso che mi regga (per quanto possibile) i burroni che ci sono sulle strade.....poi con l'assetto la cosa non è facilitata.
Onde evitare di cambiarli il primo giorno (visto che poi sono anche tra i più costosi) prendo qualcosa di meno caro (prezzi da fabbrica) e un po piu sostenuto :OK)

ghielmo":2gr0kaws ha detto:
ciao frale! :clap) :clap)

lo so :asd) :asd) :asd)
il problema è che quei fantastici cerchi da te citati sono piu delicati del :culo) di un bambino....e io sono in giro alla hazzard..... :(
puntavo su qualcosa di piu sostanzioso che mi regga (per quanto possibile) i burroni che ci sono sulle strade.....poi con l'assetto la cosa non è facilitata.
Onde evitare di cambiarli il primo giorno (visto che poi sono anche tra i più costosi) prendo qualcosa di meno caro (prezzi da fabbrica) e un po piu sostenuto :OK)
daniel se vuoi ho i mie 15" elegance originali alfa....sulla tua gta non starebbero male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
barbone hazzard mi ricorda qualcosa....forse livigno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)