info cambio volante per 147

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
37
Olbia (OT)
salve a tutti! come da titolo volevo sapere se era possibile cambiare il volante della :inocchio) ...ovvio che si direte voi, ma io ne ho trovato uno nuovo per una giulietta (appena accartocciata). secondo voi è fattibile il cambio? allo sfascio ho trovato anche quello della mito... :grazie)

Ciao Rick, dubito siano compatibili.
L'unico compatibile è quello della GT, mentre lo stesso volante però della 156 non è compatibile ma risulta adattabile con qualche lavoretto.
Quello della 159 non lo è di sicuro, mi ero informato pure io tempo fa....
;)

peccato veramente!!! quello della giuly tutto nero era veramente bello, avevo trovato pure l'airbag...malaittu :boxe) :swear) :mad2)

Perchè vorresti montare l'unico elemento che perfino i possessori di giulietta concordano nel dire che poteva essere fatto meglio ? Comunque se ne parò tempo fa, il millerighe è lo stesso ma poi ci sarebbero problemi coi comandi al volante (che sulla giulietta saranno sicuramente canbus) e con tutta probabilità anche l'airbag avrà una differente connessione.

io la Giulietta non la prenderei proprio per il volante.. è lo stesso della Fiat Stilo! Bleah..

Mat":3slfazrt ha detto:
io la Giulietta non la prenderei proprio per il volante.. è lo stesso della Fiat Stilo! Bleah..

stilo? sicuro che non sia bravo? :sgrat) :sgrat) :sgrat) sto cercando di fare mente locale ma mi pare sia un pò diverso...boh vabbè chissene :D :D :D

Il volante della Giulietta è uguale a quello della MiTo, ma diversissimo in tutto e per tutto da quello della Bravo (ancor più della Stilo :) ). :)

Volante Alfa Giulietta.
alfa-giulietta-foto-non-ufficiali-degli-interni_1.jpg

Volante Alfa MiTo.
mito-store-milano-alfa-romeo-mito-alfa-mito-alfisti-merchandising-04.jpg

Volante Fiat Bravo.
large-2008-fiat-bravo-1.6-multijet-06.jpg

Volante Fiat Stilo.
1.jpg

guidando una stilo tutti i giorni, me lo ricorda parecchio..... brutto brutto...!! meglio quello della 147 :D :asd) :asd) :asd) :asd) quello della grande punto!