Info cambio autoradio

magic147

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2005
66
0
6
Ciao a tutti, la mia autoradio è quella di serie con il cd e dal momento che mi pacerebbe cambiarla con una che legge gli mp3 e così volevo sostituirla, è tanto sbattimento? Da che parte si inizia? Mi sarebbe piaciuto il navigatore ma costa un botto! Grazie ciao

prendi 4 refil delle BIC le penne, li infili nei 4 buchi e spingi, lui esce fuori... se no prova anche con un cacciavite e a inserirlo in un lato e sfornzare il mio e uscito...

poi stacchi i cavi e devi solo vedere se ti serve un adattatore x antenna o caso ISO e sei apposto... ricordati la mascherina della phonocar.
ps dato ke la mia sporgeva l ho limata x 2mm x tutto il perimetro interno...

ciao

ho sentito anche io questa cosa dal concessionario alfa.....ma che bisogna fare per evitare questo problema? grazie

quindi cambiando l'autoradio non ci sono problemi del genere?
io ho sentito invece che il problema esiste ed è anche fastidioso..........bisogna farlo fare a chi ne capisce..... :nod) :nod)

ciao

danteaq80":3cdy3o1h ha detto:
quindi cambiando l'autoradio non ci sono problemi del genere?
io ho sentito invece che il problema esiste ed è anche fastidioso..........bisogna farlo fare a chi ne capisce..... :nod) :nod)

ciao

forse non ho capito....

Se sostituisci l'autoradio le informazioni della stazione, del cd NON compariranno + sul cruscotto... e per questo "problema" NON c'è soluzione

che compariranno ovviamente poi sullo stereo nuovo........giusto?

questo sarebbe il problema?

ciao

Allora vediamo se riesco a risolvere tutti i tuoi problemi...

Se monti una radio diversa da quella originale PERDI le informazioni sullo schermino del cruscotto ma RIMANGONO ovviamente quelle della nuova radio sulla radio stessa(altrimenti dove le leggeresti?).

Inoltre montando una radio aftermarket che non sia di serie avrai un lampeggio dell'odometro(altro non è che lo schermino nel quale vi sono i km nel tachimetro).

Penso e spero di aver colpmato tutte le lacune

sono un po' nella stessa situazione,circa...
Possiedo una Kenwood e mi piacerebbe montarla ma so gia' che non esiste l'interfaccia per mantenere i comandi al volante,e fin qui ormai ho perso la speranza....
Allora parto da un'altra direzione:quali sono le autoradio compatibili con i comandi al volante (anche con interfaccia)???

ho appena ricevuto un'email dalla Blaupunkt, mi dice che tutti i loro modelli (penso attualmente in produzione) sono compatibili con i comandi al volante della 147.Magari ho scoperto l'acqua calda ma a qualcuno puo' interessare.

Interfaccia 7 607 587 511
Cavetto 7 607 621 184

sapete dirmi i modelli di autoradio con illuminazione simile a quella della nasona?
per quanto riguarda il problema del lampeggio del contachilometri mi sembra di aver capito che nn è una cosa continua, o almeno nn è così per tutti, va a culo o dipende dal lavoro fatto durante l'insallazione?

hola