info cambio anabagliante anteriore lato passeggero ed altro...

zanna_alb

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
156
0
16
Torino
premetto: ho una restyling di Settembre '05.

mi sono informato un pò ieri ed ho visto sul libretto delle istruzioni che come abbaglianti monta le H1 55W, anabbaglianti le H7 55W e come fendinebbia (di nuovo) le H1 55W.

le mie domande sono queste:

1) come mai sia i fendinebbia che gli abbaglianti hanno la stessa lampadina? eppure mi sembra che i fendinebbia facciano una luce decisamente inferiore rispetto all'abbagliante..è solo un'impressione oppure e dovuto al fatto che sono puntati in modo diverso verso terra? :aeh)


2) stasera ho aperto il cofano ed ho notato che la lampadina anabbagliante lato guida nn sembra così irraggiungibile come purtroppo mi è sembrata quella lato passeggero? ma devo smontare qsa o la mano ci arriva ugualmente lì dentro? (già mi immagino con la testa dentro il motore per mettere quella lampadina :mecry2) )

3. sto optando per le philips gt 150, ma ho letto che la differenza di luce intesa come intensità rispetto le orginali della serie 0 è molta..e rispetto le originali della serie 1 restyling è minima la differenza o ne vale la pena?

grazie a tutti,
zanna

:worship)

PS: Cannavaro Ministro della DIFESA!!!!!!!
 
1)senz'altro i fendi li hai nel paraurti e devono puntare piu' che altro ai lati della strada, gli abba invece hanno un parabola diversa, senza oscuratore

2)nel restyling no so, penso si possano sostituire senza problemi

3)le gt 150 sono tra le lampadine migliori, sono piu' bianche delle originali e fanno piu' luce
 
zanna_alb":yud7ly5m ha detto:
..è solo un'impressione oppure e dovuto al fatto che sono puntati in modo diverso verso terra? :aeh)
certo che è dovuto a questo :OK)

Per modalità di sostituzione, ti consiglio di spulciare le faq :OK)
 
ho provato ad entrare nelle FAQ ma mi dice "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum" :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
 
zanna_alb":3013w9wz ha detto:
ho provato ad entrare nelle FAQ ma mi dice "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum" :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
guarda che ci sono due livelli di faq..
quella che ti dico io è nella sezione light, a te accessibile :OK) ((per l' altra dovresti associarti)
 
Top