Info Blackline

steve20vturbo

Nuovo Alfista
27 Marzo 2006
26
0
1
BZ Italy - possessore 147 GTA
Ciao a tutti...

mi comprero un 147... ma fin' ora so solo quale motore prendere... il 150 mjet... peró una domanda... mi sapete dire se sul Blackline si puó mettere come optional il clima bizona??? o lo monta di serie... il Blackline monta spoiler e assetto di serie??? mi sapete dire voi la dotazione di serie della 147 Blackline 150 mjet...??? sul sito alfa c'é scritto ben poco :KO)

cmq ringrazio anticipatamente

ciao ciao
 
ciao...fondamentalmente la Black Line è una versione speciale (come era la TI se non erro) basata sull'allestimento Progression, quindi con interni e dotazioni di tale versione...non si può montare il bizona, non hai il bracciolo anteriore e quindi niente bocchetta aria per i posti posteriori...ne alzacristalli elettrici posteriori.
Di contro hai in + interni in tessuto particolare (non l'alfatex della distinctive ma neppure il tessuto normale da progression...)assetto alfa (non che sia una cosa esagerata ma meglio di quello di serie) cerchi da 17 pollici diamantati (praticamente sono + opachi), non vorrei dire una caXXata ma del tipo Sport (quelli con i 5 foroni) con ruote da 215...
Beh ovviamente ci sono gli specchietti e il tetto neri...
Sinceramente la trovo interessante rispetto alla progression, nel senso che almeno hai una macchina che è meno comune rispetto alla ormai notevole massa di nasone che circolano in giro...
Devo dire che però io preferisco la Distinctive, la trovo un po + completa, tanto poi conoscendomi non mi accontenterei dell'assetto della fabbrica e lo rifarei cmq, e a quel punto preferisco la dotazione + ampia della distinctive...
Cmq ottima scelta, sicuramente farai la tua porca figura...con quei cerchi molto american style :OK) :OK) :OK)
 
Allora la black line non puù montare il clima bizona, lo spoiler è di serie soltanto sulla 3 porte, i cerchi diamantati a 5 razze da 17" e assetto sportivo sono di serie. Se vuoi un consiglio falla grigia scura, è la migliore. Complimenti per il motore :OK)
 
io, se fossi in te prenderei una distincitve 120mjet, dopo la garanzia se e il caso la porterei a 150cv, metterei lo spoiler nero dell helvetia a 80euro e farei dal carrozza gli specchietti neri.
avresti una 147 completa e con gli optional ke vorresti, per i cerchi diamantati sei sempre in tempo a ordinarli dopo se proprio li vuoi diamantati, se no ti tieni i 17 normali.
l unica pecca e ke nn avrai il tetto nero, ma si puo sempre fare...
 
TwiNSparK88":3iz50i7k ha detto:
Allora la black line non puù montare il clima bizona, lo spoiler è di serie soltanto sulla 3 porte, i cerchi diamantati a 5 razze da 17" e assetto sportivo sono di serie. Se vuoi un consiglio falla grigia scura, è la migliore. Complimenti per il motore :OK)

anche sulla 5 porte c'e' lo spoiler :OK)
 
devil":1i9m4jq3 ha detto:
TwiNSparK88":1i9m4jq3 ha detto:
Allora la black line non puù montare il clima bizona, lo spoiler è di serie soltanto sulla 3 porte, i cerchi diamantati a 5 razze da 17" e assetto sportivo sono di serie. Se vuoi un consiglio falla grigia scura, è la migliore. Complimenti per il motore :OK)

anche sulla 5 porte c'e' lo spoiler :OK)

Al concessionario mi hanno detto che solo la 3 porte monta di serie lo spoiler... Non penso che se lo siano inventato :confusbig)
 
TwiNSparK88":v8nnp89e ha detto:
devil":v8nnp89e ha detto:
TwiNSparK88":v8nnp89e ha detto:
Allora la black line non puù montare il clima bizona, lo spoiler è di serie soltanto sulla 3 porte, i cerchi diamantati a 5 razze da 17" e assetto sportivo sono di serie. Se vuoi un consiglio falla grigia scura, è la migliore. Complimenti per il motore :OK)

anche sulla 5 porte c'e' lo spoiler :OK)

Al concessionario mi hanno detto che solo la 3 porte monta di serie lo spoiler... Non penso che se lo siano inventato :confusbig)

il conce da me aveva una black line esposta , 5porte, e ti assicuro che lo spoiler ce l'aveva, ed è di serie..

si vede ke il tuo conce era :all_coholic)

:OK)
 
Proprio sicuro che era di serie? Comunque non era ubriaco, mi ha portato pure a provare la sua 147 115cv (sua personale e non dell'azienda) e ti posso assicurare che un ubriaco non avrebbe potuto guidare come lui... Mi ha convinto della bontà dell'assetto della nasona... :elio)
 
Sarà che ormai mi son fatto la :147) distinctive ma sta black line non mi convince.... :shrug03) :sicuramente bella esteriormente (concordo con la colorazione grigia) ma la dotazione interna.... :ignore) comunque va a gusti :nuovi010)
 
Ti posso dire che io ho acquistato una Blackline 120 cv Grigio scuro (stromboli) e mi arriverà "spèero" tra una quindicina di giorni.

Ho fatto aggiungere il bracciolo anteriore al prezzo di 90 euro; (gentilmente offerto dalla concessionaria)

Appena arriva ti saprò dire.
Sono anche curioso di sapere se avendo preso il bracciolo, avrò il bocchettone per l'aria posteriore :sgrat)

Buon acquisto. Qualuunque sia...
 
io ho la grigio stromboli black-line, ti garantisco che è fantastica esteriormente (il bello è che è diversa dalle altre e che si girano tutti a guardartela...) questo è il post che ho aperto quando mi è arrivata...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =blackline

sono contentissimo per l'acquisto e mi stà regalando tantissime soddisfazioni... speriamo continui così...
ripeto la macchina per me è oro ma la professionalità degli esponenti alfa fà veramente schifo...
 
quoto il grigio stromboli e la particolarità della versione BL...ma non so, a me ste cose stile "Golf Pink Floyd" non mi ispirano, preferisco sempre la distinctive + accessoriata, stromboli o nera pastello, cerchi da 17'' e assetto after market... :love) :love) :love) :love)
 
salve!!!!!!!!!!
io una cosa ti posso dire che ho una 147mjt150CV DISTINTIVE
ha tutto di serie poi a me non risulta che la blak line monta il
il mjt 150CV 16V ed i cerchi in lega a raggi da 17"
comunque sono due belle macchine a te la scelta a me pure il consumo e' accettabile pensa che fa' 15 km con un litro ti saluto auguri!!!!!!!!
 
SIETE FANTAAAAASTICI

ciao a tutti...

non so piú cosa dire, sapete proprio tutto, grazie mille per tutti quelli che mi sono stati di cosí grande aiuto, cmq la prendo sicuramente 150 mjet, non sono fanatico dei chip

@ meckex fammi sapere quando arriva se hai il bocchettone sui posti dietro, grazie

cmq grazie ancora a tutti, siete mitici

saluti steve ALFA forever :OK)
 
E' finalmente arrivata in concessionaria!!!!
dopo 40 gg di attesa.

L'ho vista ed è stupenda...c'è tutto :D (mancava il terminale ma lo dovranno ancora mettere)

Come promesso vi faccio sapere....
Con l'aggiunta del bracciolo anteriore, si ottiene anche il bocchettone per l'aria per i posti posteriori.....rende molto a livelli di estetica (uguale alla distintive)

Me la consegneranno mercoledì....ora conto le ore. :matto)
 
Top