info BATTITACCO serie1...

lerch82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
138
0
16
LA SPEZIA
qualcuno li ha montati?
quanto costano?
grazie!

battitacco_satinati.jpg

Io li ho messi su......... non mi ricordo quanto costano.
Ma fra poco li vendo...... hanno ancora il cellophane blu sopra......... ma mi pare che un po' costassero...... può essere una quarantina di euro l'uno?

Che mi ricordi io si tolgono due viti (una anteriormente, vicino, per intenderci, all'interruttore inerziale a sinistra e invece a destra è visibilissima) ed una un po' + rognosa posteriormente (dietro la staffa di scorrimento inferiore della cintura), sono due viti a croce.
Poi con tanta perizia si divincolano dalle graffette che fungono anche da passacavi (a sinistra i cavi sono "generosi" tant'è che il mio sinistro a metà si è sbeccato nei rinforzini che si alloggiano nei passacavi e fungono da fissaggio, ma non si vede niente).
Altro che striscia....... si cambia TUTTO il battitacco completo.
Cmq lo dico tanto per dire e ben sapendo che sono OT ma se qualcuno li vuole io li smonto davvero perchè ci metto i TI.

anche io ne sono in cerca ma sul forum ho trovato scritto che per le porte posteriori ancora non ci sono, mentre nel magazzino alfa mi hanno detto che ci sono! bho!!! cmq sia il prezzo di listino è 45.50 Euro l'uno, da scontare ovviamente. in pratica se ricordo bene me li faceva 35 Euro l'uno!

paracarro":1q76cpbo ha detto:
giakomino 60 euro la coppia (dx e sx per 3p) me lo ha detto il conce...penso sappia cosa dice...Yeoo li paga 70 euro la coppia quandi piu o meno ci siamo...

se mi dici qual'è il concessionario li vengo a prendere anche io :OK)

solitamente cò mi fido + dell'eper dove sono riportati codici e prezzi che sono questi...
156055365 DS Prezzo ivato: 79,90 EUR
156055357 SN Prezzo ivato: 79,90 EUR

molto probabilmente ha sbagliato o ti fa uno sconto superiore al 50% (improbabile)

Sono solo quelli anteriori .. vero ?
i posteriori li hanno solo in plastica .. peccato

io ho messo quelli della serie 0 solo per questo motivo ...

46-Vale":2hvtpc9d ha detto:
Sulla mia erano di "serie" :elio) ...nn so se magari erano dentro a qualche optional... :ka)

sulle 150cv sono di serie...
sarebbe bello se esistessero anche quelli posteriori...

giakomino":3kslmpim ha detto:
paracarro":3kslmpim ha detto:
giakomino 60 euro la coppia (dx e sx per 3p) me lo ha detto il conce...penso sappia cosa dice...Yeoo li paga 70 euro la coppia quandi piu o meno ci siamo...

se mi dici qual'è il concessionario li vengo a prendere anche io :OK)

solitamente cò mi fido + dell'eper dove sono riportati codici e prezzi che sono questi...
156055365 DS Prezzo ivato: 79,90 EUR
156055357 SN Prezzo ivato: 79,90 EUR

molto probabilmente ha sbagliato o ti fa uno sconto superiore al 50% (improbabile)

:?: :?: :?: bei tempi quando quelli della serie 0 costavano 35 euro l'uno :mecry2)

Puntualizzo alcune cose, visto che comunque mi son stati richiesti in privato i battitacco che darei via usati.
Il prezzo è di circa 62 euro + IVA..... poi la scontistica che può fare il ricambista della concessionaria dipende...... io ricordavo almeno 40 euro l'uno ma nel mio caso li avevo presi in un lotto di roba fatto per stornare una rata dell'auto che ho dato in permuta sulla 147 e che non avrei dovuto pagare ed invece pagai.......
Ordinati i TI, il prezzo di eper li porta a 75 euro L'UNO sì come chiede la stessa cifra per qualsiasi battitacco che non sia quello di serie in plastica nera.....

codice battitacco cromato (5p)

Qualcuno mi potrebbe aiutare? mi serivirebbe il codice per il battitacco il alluminio quello con la scritta "alfa romeo" per la (5p)......

Re: codice battitacco cromato (5p)

hermy130786":3df0qfru ha detto:
Qualcuno mi potrebbe aiutare? mi serivirebbe il codice per il battitacco il alluminio quello con la scritta "alfa romeo" per la (5p)......
leggete le faq, c'è quasi tutto sull' argomento :OK)