info: Barra duomi superiore su alfa gt

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ragazzi, mi sento da impazzire: nn riesco a prendere sta benedetta barra duomi, perchè un magazzino alfa mi dice che è quello della 147, un altro quello della 156! Ragà....aiutatemi, magari con un codice prodotto! Grazie come sempre!

GTpassion82":221ii5yp ha detto:
Ragazzi, mi sento da impazzire: nn riesco a prendere sta benedetta barra duomi, perchè un magazzino alfa mi dice che è quello della 147, un altro quello della 156! Ragà....aiutatemi, magari con un codice prodotto! Grazie come sempre!

Teo, non c'è bisogno che tu impazzisca...quando verrai a montare il faro nuovo, ti montiamo una fantasmagorica barra duomi nuova Sparco regolabile per il tuo fantastico Gt :OK)Sei contento? ; maledette spedizioni, dovevano essere qui gia da giorni :mad2) ...vabbè aspettiamo che arrivino :shrug03) .

Novità

Ciao Teo, nel messaggio precedente ho dimenticato di dirti che la barra duomi anteriore per la tua vettura non è assolutamente comunante con quella della 147.
Ho infatti chiamato il mio fornitore per i prodotti Sparco per chiedere chiarmenti e mi ha confermato quello che ti dicevo.
Quindi ricapitolando: barra duomi 147 diversa da Gt.
P.S.
Dovrebbe arrivarmi per Venerdi;casomai nel frattempo mi consegnano anche le altre cose ordinate per la tua macchina (faro e posacenere), così vieni in officina una sola volta.
Ciao e fammi sapere qualcosa. :OK)

Salvatore ma perchè gli daresti la SPARCO? Ma in Alfa non esiste quella "che forniscono" loro per la GT? Con appunto codice prodotto!! Perchè se vado in Alfa non penso che mi dicono "no devi prendere quella della SPARCO".... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

si klaus! cuoresportivo, l'alfa nn fa barre duomi, ma si rifornisce da una marca, della quale nn ricordo il nome. niente barra con scritta alfa romeo quindi.

GTpassion82":1xkse7bc ha detto:
si klaus! cuoresportivo, l'alfa nn fa barre duomi, ma si rifornisce da una marca, della quale nn ricordo il nome. niente barra con scritta alfa romeo quindi.

Però Teo è molto strano...."la fanno" per la 156 e non per la GT?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)