Salve gente... sono appena tornato dal mio meccanico che mi ha montato su
la barra duomi della sparco.
Sono soddisfatto del montaggio, sento la macchina piu rigida di prima e ancora piu stabile in curva di quanto nn lo fosse prima... anche se il mio meccanico mi piglia per il culo dicendomi che tanto nn serve a nulla...
Tuttavia ho un dubbio... io ho sempre conosciuto barre duomi che si motavano direttamente sulla fine della sospensione sotto il cofano...
si chiama il duomo (mi sa di no ma penso abbiate capito l'essenza)?
Questa che ho comprato io invece nn si monta li, si monta giusto accanto.
Premetto che é un pezzo originale mandatomi in Belgio dalla Sparco Italia.
Ho visto che sul forum si parla di barre superiori e inferiori... nn ho la piu
idea di quale sia la differenza.
Purtroppo il mio apparecchio foto é un po andato e nn posso farvela vedere.
Qualcuno di voi ha per caso montato una barra del genere su una 147 JTD 2° serie?
Se si, avete una foto? Vorrei vedere se é la stessa barra che ho io o se il mio negoziante mi ha fregato/si é sbagliato....
Grazie 147
la barra duomi della sparco.
Sono soddisfatto del montaggio, sento la macchina piu rigida di prima e ancora piu stabile in curva di quanto nn lo fosse prima... anche se il mio meccanico mi piglia per il culo dicendomi che tanto nn serve a nulla...
Tuttavia ho un dubbio... io ho sempre conosciuto barre duomi che si motavano direttamente sulla fine della sospensione sotto il cofano...
si chiama il duomo (mi sa di no ma penso abbiate capito l'essenza)?
Questa che ho comprato io invece nn si monta li, si monta giusto accanto.
Premetto che é un pezzo originale mandatomi in Belgio dalla Sparco Italia.
Ho visto che sul forum si parla di barre superiori e inferiori... nn ho la piu
idea di quale sia la differenza.
Purtroppo il mio apparecchio foto é un po andato e nn posso farvela vedere.
Qualcuno di voi ha per caso montato una barra del genere su una 147 JTD 2° serie?
Se si, avete una foto? Vorrei vedere se é la stessa barra che ho io o se il mio negoziante mi ha fregato/si é sbagliato....
Grazie 147