Info <b>molto</b> interessanti su antifurti & simili

Personalmente mi riguarda solo l'antifurto "satellitare".

La gabbia di Faraday mi è nuova ma non mi preoccupa minimamente, in quanti ce l'avranno? forse 2 in tutta Italia.......

Quello con sirena lo trovo una boiata assurda!

Quelli meccanici li lascierei stare onde evitare danni alla macchina causati dalla rabbia di un non possibile furto della stessa!

Molto interessante! :OK)
 
molto interessante

conferma che ho fatto benissimo a risparmiare i 400 euro dell'antifurto optional
 
indeciso":31jl39mh ha detto:
una sera ho trovato le frecce laterali rubate, ora ho il dubbio. a cosa potevano essere interessati? all'auto o alle frecce??



ti posso dire che per le audi soprattutto a 4 il metodo adottato è fare un foro piccolino sullo stop destro o sinistro non ricordo di preciso e poi non ti sò dire come fanno ma riescono a metterla in moto
 
bhe spero che nel 2007 non esistano ancora persone che credano che gli antifurti di qualsiasi genere servino a prevenire il furto...
l'unico vero antifurto.. è un ottima assicurazione sul furto.. tradotto in parole povere.. non esiste....


ovvio che l'unica utilità dei vari antifurti è solo ed unicamente quella di far aumentare il dispendio di tempo ai ladri per poterli aggirare...e quindi la speranza nel desistere da un furto "appena più complicato" rispetto alla macchina a fianco, magari più "facile"

ma l'antifurto inviolabile assolutamente non esiste..
;)
 
ma si, non installate antifurti!!! :asd)
scherzo,eh! dico questo perchè la mia teoria è piuttosto semplice: se il ladro deve perdere tempo a togliere uno o più antifurti preferisce di sicuro passare alla macchina davanti che non ha su niente! in tutte le macchine che ho avuto ho sempre installato un classico antifurto con sirena ed un bloccapedali (bullok)...potete dirmi quello che volete, saranno anche dei giocattolini,ma fino ad ora ho avuto la fortuna di trovare ladri sfaticati che hanno preferito lasciare perdere :p
 
Top