INFO autovelox a torino - fate attenzione

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
diffondete la news..alla fien lavorare per la provincia serve..ehehhe

Codice:
 all'inizio di C.so Potenza, appena superata la discesa del cavalcavia 
di C.so Grosseto direzione Pellerina,la Polizia Municipale sta posizionando dei sensori sotto la pavimentazione 
per rilevare automaticamente la velocità.Il sensore sarà collegato ad una telecamera poco distante 
che scatterà la fotografia nel momento in cui superi il limite dei 50 km/h. 

La stessa cosa e' stata fatta ad ogni incrocio di corso Lecce,fra piazza Rivoli e via Michele Lessona, 
nei due sensi di marcia. 
I sensori sono posizionati subito dopo ogni incrocio. 
Inoltre su corso Regina Margherita, zona Pellerina direzione centro citta',
 stanno montando un portale con una fotocamera per corsia (in quel tratto il limite e' di 70 Km'h).

Grazie Marco :nod)

azz, quella zona sta diventando un campo minato...te credo, ora che hanno fatto quel bel sottopasso in piazza rivoli, si devono rifare le tasche :sarcastic)

p.s. spero che per installare quei benedetti sensori sotto la pavimentazione non abbiano dovuto spaccare l'asfalto lasciando buche o scalini...tanto ormai girare coi 17" è diventato proibitivo :KO)

Fanno benissimo. Ci vorrebbero anche un bel po' di Photored negli incroci con corso Regina Margherita. Ogni volta che ci passo becco almeno quattro o cinque imbecilli che passano col rosso al primo semaforo per portarsi al secondo. E mi sono microtomizzato gli zebedei a forza di dovermi immettere in corso Lecce pregando in turco, visto che nessuno dal controviale riconosce il diritto di precedenza alle vie che si immettono.

Quello è un tratto dritto a tre corsie, nemmeno le vechiette ci vanno a 50 all'ora... ma poi in quel corso (che faccio spesso) il limite non era 70??

ilplay":2al8ksdz ha detto:
si si fanno bene....spera solo che non ti pinzano ai 59 all'ora.....sai ...saresti gia'in contravvenzione :mad2)

Spera di non vivere, come me, in quella zona. E di non doverti immettere ogni mattina nel controviale di corso Lecce, avendo la precedenza e non vedendola riconosciuta da nessuno. Magari quando sei in ritardo.

Che poi alcuni limiti siano eccessivamente bassi è vero, senza dubbio. Ma finché i velox si vedono, mi stanno benissimo.

nuova news...

Codice:
appena la rotonda di via bottocelli all'incrocio con via vercelli sarà terminata, anche tutta via botticelli sarà munita di sensori....dalla fine di corso grosseto a piazza sofia...

per adesso in via botticelli i rilevamenti sono sistematici e gionalieri; autovelox montati su tre piedi o su auto rilevano la velocità. a breve nuove autocivette avranno installati a bordo dispositivi per la rilevazione automatica della velocità.
questi interventi verranno fatti per limitare le "corse" tra un semaforo e l'altro della sudduetta via

questo e quanto... :OK)

yeaa I like this city :dj)

saremo tutti sempre più controllati...tra un po' metteranno velox a fotocellule anche per chi fa jogging :asd)

cmq quoto makgeek sulla situazione dell'incrocio regina margherita-lecce...è davvero una bolgia :KO)

ieri sera ho percorso il tratto di strada fino al nuovo tunnel di piazza rivoli ( tra parentesi: davvero fiko :nod) ) ed effettivamente, dopo ogni incrocio ci sono dei sensori rettangolari "annegati" nel manto stradale...collegati al controviale ove sono poste le varie telecamere.
Con mio estremo piacere, il manto stradale non ne risente, e i 17" ringraziano.

Condanno senza pietà i pazzi che vanno a 100km/h, ma un limite a 70 ci può stare benissimo, dato che è un'importante via di scorrimento :OK)