info antifurto con sirena

indigeno

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
72
0
6
SARDEGNA
ciao a tutti
ho un quesito!
la mia selespeed non ha l'antifurto..almeno..questo è quanto mi ha detto il conc. ma ieri in nave ha iniziato a suonare come una disperata!!
ora mi chiedo come cavolo ho fatto ad attivarlo?
ho provato ma non mi riesce!!
è un antifurto con sirena!
grazie

Re: info anifurto con sirena

indigeno":10u7zhhn ha detto:
ciao a tutti
ho un quesito!
la mia selespeed non ha l'antifurto..almeno..questo è quanto mi ha detto il conc. ma ieri in nave ha iniziato a suonare come una disperata!!
ora mi chiedo come cavolo ho fatto ad attivarlo?
ho provato ma non mi riesce!!
è un antifurto con sirena!
grazie
tutte le 147 hanno l' immobilizer... per la sirena, dai un' occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=107

si ok ho quello originale che emette il beep!
ma non capisco se chiudo la macchina
e provo ad aprirla (senza chiave) non suona!
perchè?

indigeno":kvd6xt20 ha detto:
si ok ho quello originale che emette il beep!
ma non capisco se chiudo la macchina
e provo ad aprirla (senza chiave) non suona!
perchè?
non mi è chiaro :sgrat)
Se chiudi l' auto con la sola chiave, non inserisci l' allarme, quindi se apri con pulsante o chiave, non suona nulla.
Se chiudi col pulsante del telecomando, inserisci l' allarme: se apri con la chiave suona; se apri col pulsante telecomando, disattivi l' allarme e non suona.

ok
non mi sono spiegato bene!
chiudo la macchina e vorrei far scattare l'allarme!
per vedere se suona!! come faccio a farlo scattare?
grazie

indigeno":1l25a6sb ha detto:
ok
non mi sono spiegato bene!
chiudo la macchina e vorrei far scattare l'allarme!
per vedere se suona!! come faccio a farlo scattare?
grazie
chiudi col pulsante, apri con la chiave. :OK)

ho provato ma nn suona..perchè?
se chiudo la macchina con il telecomando fa un solo beep!
e se la apro 2 beep!
mentre nel post indicatomi dice l'esatto contrario!
mah!

si
altro che 30 secondi è passata + di un'ora!
ho notato che sul libretto di istruzioni della macchina dice che la macchina senza la chiave inserita nelquadro, si chiude automaticamente entro 3 minuti!
invece dopo 20 min era ancora aperta!

indigeno":11c3fv4n ha detto:
si
altro che 30 secondi è passata + di un'ora!
ho notato che sul libretto di istruzioni della macchina dice che la macchina senza la chiave inserita nelquadro, si chiude automaticamente entro 3 minuti!
invece dopo 20 min era ancora aperta!
ma l' hai aperta con chiave, vero ?!

Comunque non si chiude da sola, dopo alcuni minuti, disattiva alcuni utilizzatori (alzacristalli, pulsanti e plafoniere copo pochi min, radio dopo 20)

si aperta con chiave!
ma non dovrebbe suonare anche se si tenta di aprirla (quando è chiusa) dalla maniglia senza chiavi?

indigeno":2f6zbzdg ha detto:
si aperta con chiave!
ma non dovrebbe suonare anche se si tenta di aprirla (quando è chiusa) dalla maniglia senza chiavi?
e come faresti? Quando chiudi col telecomando scatta la chiusura centralizzata. Non puoi aprire semplicemente la maniglia senza la chiave !

forse mi sono espresso male!
quello che voglio è sentire l'allarme in funzione..cioè che suona!!
una volta che chiudo con il telecomando ..aspetto qualche minuto che si attiva l'allarme, ma poi come faccio a farlo suonare?

indigeno":2m2a7q0v ha detto:
forse mi sono espresso male!
quello che voglio è sentire l'allarme in funzione..cioè che suona!!
una volta che chiudo con il telecomando ..aspetto qualche minuto che si attiva l'allarme, ma poi come faccio a farlo suonare?
ma te l' ho spiegato prima.... apri con la chiave !
Se invece vai a riaprire con il pulsante del telecomando, contemporaneamente disattivi l' allarme.

Per sentirla suonare chiudi l'alfa col telecomando e aprila inserendo la chiave nella maniglia.....secondo me dovrebb suonare