info ammortizzatori sora

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
ciao

ho trovato un'offerta per 4 ammortizzatori sora con molle eibach a 390 euro usato circa 15mila km cosa ne dite?
qualcuno conosce questi ammortizzatori?

so che tempo fa li commercializzava la cadamuro design. non conosco nessuno che abbia esperienze dirette però....
390 non sono regalati, gli ammo sora nuovi venivano meno di 400 euro...poi è da vedere questi 15k km quanto sono veritieri, li vende un tuo amico o persona di fiducia?
perchè se guardi tutti gli assetti usati su ebay sono puntualmente "usati pochissimo, vendo solo x cambio auto" seeeeeee come no....
se invece che averne 15.000 di km ne hanno supponiamo 35.000 sono già a metà della loro vita e hanno già dato il meglio.

se vuoi spendere quella cifra guarda gli assetti supersport o AP, non sono marche blasonate ma almeno con quei soldi li prendi NUOVI.
oppure prendi le molle usate (tanto non hanno usura le molle) e fai ritarare i tuoi ammo, ma da uno bravo mi raccomando!

icaro821":2y6gsoxv ha detto:
Un assetto fisso Supersport viene sui 250 euro "nuovo", io personalmente non andrei mai su un assetto usato.

si 270 il fisso su ebay (accetta anche proposta d'acquisto,quindi trattabili), sui 400 il supersport regolabile a ghiera.
il fisso AP viene anche lui sui 400.

dopo varie esperienze e delusioni personali anch'io sono dell'avviso che è sempre meglio puntare sul nuovo, anche se economico.
usato solo da persone fidatissime.