info ammortizzatori di cappelli, milano

max76

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
150
0
16
milano
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato o a fatto fare gli ammortizzatori a cappelli di milano, mi di come sono gli sportline e i racing?
opinioni dal punto di vista del confort,chilometraggio effettuato e impatto su strada!
grazie mille

io ho montato Bilstein Sprint su molle eibach che già avevo...mi son trovato benissimo...certo è un pò più rigida rispetto alle sospensioni originali.. sento anche d+ le buche che cerco di schivare ogni volta :sarcastic) ...cmq personalmente posso dirti che lavorano bene, e sono molto disponibili!!

per quanto riguarda la tenuta di strada non c'è proprio paragone...la macchina è piantata a terra!! :OK)

......

io chiedevo perche' dovrei dare un consiglio a due amici.
ma in particolare volevo avere impressioni e opinioni sugli ammortizzatori ritarati di cappelli, sia il modello sport.line che il recing,
grazie.

Allora io ho fatto l'assetto da Cappelli e come me anche Arj147, alfaluna, shynji e altri.

Lavora molto bene ed è anche simpatico e disponibile a spiegarti qualsiasi cosa, quindi te lo consiglio. I prezzi sono buoni, con 580 euro fai assetto con molle Eibach e ammortizzatori Sportline.

Riguardo agli ammo, posso dirti che gli Sportline (quelli meno estremi) sono già abbastanza "di legno", quindi non credo che i racing siano adatti per uso stradale...

Ottimo assetto, veramente efficace in pista ma abbastanza scomodo sulle strade normali. I bilstein o koni sono decisamente più confortevoli...

Conscio di questo fatto, vai pure tranquillo e fidati dei suoi consigli :OK)