info alpine9882RI

tony741

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2008
14
0
1
Torino
Ciao a tiutti sono nuovo, dopo i saluti nell'apposita area volevo subito chiedervi cosa ne pensate dell'autoradio di cui all'oggetto.

In realtà io ho letto che è un nuovo medello di quest'anno ma nn so altro qualcuno di voi ce l'ha??Se si mi date qualche info su come va?

Io ero orientato sulla 9855R ma poi ho visto questa che ha anche la porta usb e attacco per i pod che ne dite? meglio restare sulla 9855R?

Grazie a tutti anticipatametne

Grazie e info

Ciao ragazzi, intanto grazie per le risposte, anche a me ad occhio nn capendone + di tanto era parso che la 9855R fosse tutt'altra cosa...

Però vorrei sapere se la conoscete qualcosa in + sulla 9882Ri visto che è un prodotto di quest'anno. Voglio dire nn avrà la grafica e design della 9855R ma è pur sempre un'Alpine quindi volevo sapere a livello qualitativo com'è.

Grazie

mixersrl":2hwpj2ij ha detto:
King83":2hwpj2ij ha detto:
costa pure + del doppio della nuova 9882ri...un motivo ci sarà...
io cerco di ragionare sempre senza contare il prezzo....una dimostrazione è la CDA 9830 che suona meglio di una 9857......quest'ultima costava il doppio
bene allora sarei curioso pure io di avere info sulla 9882ri dato che incuriosito dal modello(è la prima alpine con usb posteriore integrata e quindi che non ha bisogno dell'interfaccia) l'ho ordinata stamattina ma senza sapere nulla sulla sua effettiva qualità dato che è appena uscita ma mi sono fidato del nome alpine che di solito è sinonimo di qualità