[INFO/AIUTO] Come si installa un amplificatore?

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao a tutti ragazzi, ho ritrovato un mio vecchio aplificatore in garage e lo vorrei installare sulla mia piccina.... è un 200W x 4canali.

Non è il massimo, mi sembra sia un AUDIOLA, però visto che comunque ce l'ho, qualcuno di voi riesce a guidarmi nell'installazione?

Posso fornire anche le foto dei cavi che escono.....

Non so dove mettere le mani, ma mi scoccia farlo fare da qualcuno.... ho paura che mi rovini la mia piccolina e poi voglio impararmi una volta per tutte.

Confido in qualche anima pia che mi dia una mano.

Ciao e grazie a tutti.

Io sono di Terni, se magari qualcuno è di queste parti e riesce a darmi una mano è ancora meglio...

fatemi sapere.... ciaoooo

ciao
senti innanzi tutto devi portare in cavo dell alimentazione dell ampli dalla batteria al portabagagli...solo il rosso la massa la prendi dalla carrozzeria..
poi se hai lo stereo di fabbrica è un pò complicato xkè non ho le uscite pre...
se invece hai un altro stereo devi portare anke i cavi pre(segnale)dallo stereo al portabagagli...devo devi alloggiare l ampli x esempio..
se non lo hai mai fatto cmq ti consiglio di farlo fare a qualcuno cha ha esperienza :OK)

poi gli altoparlati lasci quelli di serie??

Grazie per avermi risposto ed infatti credo che alla fine lo farò fare a qualcuno che ha competenze....

Per quanto riguarda le casse ho montato da poco, le HERTZ HV 165 solo davanti però le posteriori le dovrò montare.....

Te hai qualche cassa che ti avanza??

Grazie per i consigli!

Ciao Stefano!

nessuno riesce ad aiutarmi in modo più preciso??
ne ho proprio bisogno.-...
mi hanno chiesto 150 euro per montarlo......
è uno sproposito.....

Aiutatemi...