info acquisto supporti vergine

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Siccome youbuy è diventata tutta scema...qualcuno mi puo dire alcuni siti dove si acquista ancora "bene"? a parte nierle grazie

sparky81":1w8bl3lf ha detto:
Siccome youbuy è diventata tutta scema...qualcuno mi puo dire alcuni siti dove si acquista ancora "bene"? a parte nierle grazie
Cosa intendi per "bene"? Se intendi "serio, con consegna velocissima" ti suggerisco MISCO, se intendi "a basso prezzo" non so :p

Semplice...il 9-10 dicembre vai in fiera a Piacenza e li paghi 0.40€ a dvd e 0.18€ a cd marca Verbatim.... :elio) ti ho scritto di Piacenza perchè mi pare sei di Brescia giusto?Eventualmente potresti andare a quella di Montichiari ma l'hanno appena fata e non la rifaranno fino all'anno prossimo... :(

Xanto.net":acrt6w8u ha detto:
Misco è un suicido per i prezzi

Nierle Multimedia

ormai lo usano un sacco di IT che frequento, nonchè io
:p :p :p

Internik non conosci Nierle? sono stupito :p :p :p :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ti sbagli, su certi prodotti (es. stampanti HP e gruppi APC) hanno prezzi allineati con Esprinet e CDCpoint :lol:

Certo, bisogna stare mooolto attenti a "quali" prodotti sono ragionevoli, e quali no (consumabili solo per suicidi).

Cmq in generale hanno vera consegna in 24 ore (il che è bene :asd) ) e talvolta hanno "roba" che altrimenti non si trova (es. DVD+RW 8x)